ho fatto montare una becker cascade: un disastro i sensorori di parcheggio non funzionano + e il comp di bordo sembra dare consumi irreali. mi è stato detto che sulla mia e 91 con professional non è possibile montare alcunchè non originale risponde al vero? un grazie per il vs aiuto
più che altro ci potrebbero essere delle interferenze elettriche, ma non penso si arrivi a questi problemi, sicuro che l'installazione sia fatta bene, non vorrei che abbiano collegato qualche filo in modo non idoneo
infatti io vorrei un parere esperto non solo relativamente al becker ma per tutti gli aftermarcket cioè in soldoni qualcuno rimpiazzando la professional con altri car audio after marcket ha avuto problemi ai sensori di parcheggio o altro?
relativamente al montaggio della becker confermo per vs conoscenza che i sensori di parcheggio si perdono in quanto gestiti dall'autoradio bmw, ma il computer di bordo e le altre funzioni sembrano essere ok sper che esca presto una interfaccia apposita per i sensori e magari per i comandi al volante se qualcuno ha notizie batta un colpo