La giornata è iniziata trovando nella casella delle lettere una busta verde. In pratica era l'avviso per "il plico" depositato presso le Poste. Risultato: Un bel multone da 148,00 Eurini e decurtazione di 2 punti per aver oltrepassato il limite di 18 Km/h nel tratto nei pressi di Origgio sull'autostrada MI-VA fissato a 130 Km/h. Velocità rilevata 156 Km/h meno "sconto" del 5% pari a 8 Km/h Totale 148 Km/h --> + 18 dal limite. Il fattaccio è stato da me commesso il giorno 8/7/07 e mi è stato notificato solo oggi. Domanda a chi è del mestiere: Sono stati nei termini? Dopo quanto (non so come si dice) "scade" e si può non pagare nulla? Comunque se dovesse essere tutto regolare, credo che non "mi aggrapperò" a nessun ricorso, fornendo la mia patente per la decurtazione dei punti, in quanto, se devo essere sincero fino in fondo, andavo ben più forte della velocità rilevata: li ho visti all'ultimo momento (c'erano un po' di auto che mi hanno ostruito la visuale) al lato della strada in un'area di servizio e gli ho tirato un'inchiodata davanti che mi fa male ancora adesso il piede, ma non è bastato!! Come al solito ero in ritardo per gli allenamenti, l'autostrada a quell'ora era abbastanza libera (domenica 8 8luglio 2007 ore 8:47), ecc, ecc.....
sono nei termini di legge per la notifica...sicuramente biemdabliu ti aiutera' per un eventuale ricorso se vuoi farlo...
ciao sniper!!!!!origgio..praticamente ci passo tt i giorni...e poi abito a uboldo..!!!!il paese attaccato..
Anch'io ci passo spesso (3 volte la settimana) perchè vado ad allenarmi a Cerro M. Di solito vado piano in quel tratto perchè c'è quasi sempre la pula nei week-end, però quella mattina no
Mi alleno presso la Minicava di Cerro M. Hai presente dov'è? Dove c'è la zona industriale a fianco dell'autostrada.