comunque di mini penso abia solo il telaio... Sarei curioso di sapere che motore e che impianto frenante monta...
Secondo me ha qualche sistema interno per trasferire la zavorra davanti o dietro, non mi spiego senò come farebbe a girare attorno al birillo in quel modo
che figata cmq secondo me tanto di ste evoluzioni è dovuto alla gomme... davanti sono enormi e dietro piccolissime.. infatti i tondi li fa che è un piacere... che visto che praticamente monta le ruote di un carrello della spesa è abbastanza facile farla partire... invece per puntarla così davanti le gomme anteriori devono avere una bella tenuta... e effettivamente sono belle grosse spettacolare cmq!!! ma dove te lo sei trovato sto video???
Si però quando deve riprendere la macchina per cambiare direzione il retrotreno fa attrito, se avesse poca aderenza dovrebbe correggere parecchio con lo sterzo invece non mi sembra che lo faccia. Per questo mi è venuta l'idea di un contrappeso che si sposta in base alle sue esigenze.
...direi che il finale spiega tutto...il carico sul posteriore ora c'è...e ora non c'è più...anch'io dico zavorra mobile
boh... secondo me se la riesce a raddrizzare bene xkè con le gomme davanti che tirano è abbastanza facile... cmq potrebbe anche essere... ma come cavolo fa una zavorra a spostarsi da davanti a dietro?
Carrellino all'interno dell'abitacolo, motorino elettrico e un bel pulsantino. E' una mia ipotesi ma se così fosse durante i tragitti rettilinei ha il tempo di schiacciare il pulsante e muovere la zavorra in base alle esigenze, sapete che vi dico ora sventro anche io una bella mini e faccio la stessa cosa che figata