http://cgi.ebay.it/BMW-GUIDA-PERSON...ryZ14946QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem La cosa buffa e la citazione in fondo: IL CONTENUTO DELLA GUIDA, SPIEGAZIONI E IMMAGINI, SONO STATA REALIZZATE PERSONALMENTE DA ME E QUINDI NE DETENGO I DIRITTI D'AUTORE ***COPYRIGHT*** Sappiamo tutti che e' stato il primo a realizzare il DVD con i POI. Il fatto di avere lavorato delle notti per sistemare la proceduta, di averla resa disponibile a tutti (ovviamente gratis) e di vedere un cog***ne* che la vende su ebay (anche se questa e' la procedura per l'HIGH) mi sta un po sulle b****e. Mah quasi quasi gli mando una mail
beh io direi di fare un'acquisto di massa... e poi non pagarlo.. firmandoci tutti come utenti di BMWPassion..
E questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&viewitem=&item=130054683369&rd=1&rd=1 Segnalarlo ad ebay per violazione di copyright, è pur partito sempre da un DVD Navtech (che poi ha modificato con procedure copiate) e ha violato il copyright. E' come se io vendessi, o regalassi è uguale, Windows XP con l'aggiunta di un mio programmino.
come questo idio*a: http://cgi.ebay.it/MENu-SEGRETO-per...ryZ18368QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
no leggevo su uno degli annunci: Avviso per lo staff di ebay --- Il materiale in vendita origina da un personale lavoro di assemblaggio di nozioni tecnico/pratiche e quindi non viola le vigenti regole sul copyright od altro. Ogni utente che si rendesse partecipe di infondate segnalazioni con conseguente danneggiamento della mia attività sarà perseguito a norma di Legge. lo perseguiamo a norma di legge??? ahahha!
mah, lui dice di avere messo a punto la procedura per conto suo.... essendo per la versione HIGH potrebbe anche essere....anche se dubito che non abbia spulciato nel nostro forum . cmq non stiamo a far polemiche.. Ciao
Rode vedere che certa gente lucra sul lavoro altrui, ma è anche vero che chi non conosce questo forum (o altri analoghi, visto che ogni macchina ha i suoi "trucchetti") può avere ad un prezzo accessibile delle cose che per le vie ufficiali costerebbero una fortuna! Ipotizzando di non conoscere questo forum, io serei supercontento di comperare le mappe aggiornate comprensive di POI a 20 euro piuttosto di pagare 300 euro le mappe in conce senza i POI...
Come non quotarti Goblin ma la cosa assurda sapete cosa è? che l'ultimissimo DVD 2007-1 che dovrebbe essere aggiornato a agosto 2006 non ha riportato la modifica del casello autostradale di Reggio Emilia che da + di un anno è stato spostato + a nord di circa 1 Km.... avete capito bene, non stiamo parlando di una rotonda o di qualche viuzza o di un senso unico sbagliato ma di un casello autostradale!!! Uno va in bmw compra l'ultimissimo DVD 2007-1 da Milano o Piacenza deve andare a Reggio Emilia segue il navigatore magari non vede la cartellonistica e si perde l'uscita!!! poi è costretto a percorrere 30 km per la prossima uscita "Modena" e altri 30 Km per tornare indietro e uscire stavolta a RE.... con perdita di tempo/soldi e giramento di ballesss questo dopo aver sborsato 350 euro... Ho segnalato la cosa sul sito della Navteq, speriamo che sulla prossima uscita "2007-2" provvedano a questa GRAVISSIMA mancanza....
allora non ero deficente io!! eheheh! Ci sono cascato anche io con il tomtom su questo errore! e ho sbagliato strada per tornare a casa!!! Azzolo!!! Stavo per cambiar spacciatore.. allora resto con il solito :-P