Ma mannaggia non potevano tenere un prezzo un pò più realistico!!!Me lo sarei preso al volo con l'attività di mio padre!...E' una figata! http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6862596&id=70744073
13000? Oramai o sono tutte dal demolitore o in mano a qualche appassionato del marchio.Meglio una M3 E30.
Sì infatti...se mi prendo una M3 del 95 la radio e la trasformo in esemplare unico risparmio!...Se la mettessero 10000 euro in meno la prenderei...come infatti sarebbe il suo prezzo...però è carina forte
è fikissima... ma indubbiamente alta...per quanto il prezzo sia "incalcolabile"... cmq l'inserzione è almeno un annetto che c''è...:wink:
Infatti...credo starà lì in eterno !Comunque non credo che abbiano bisogno di venderla anche perchè scondo me l'avranno pagata molto poco caso mai avendo preso in blocco altre auto ...la tengono lì perchè fà da reclam ...comunque tutto sommato pensando alla "particolarità" del mezzo e lo stato credo che già 4-5000 euro siano tanti!...loro provano a beccare il boccalone collezionista...ma all'amatore mezzi così non interessano per niente