Scusate per la qualità della foto, ma l'ho fatta con il cellulare al volo (mi si era appena liberato un parcheggio) con il finestrino chiuso, comunque penso si capisca...
Re: Beccata sabato, ci stavo sbavando sopra... Va beh dai, "CO" sarebbe stato peggio,sopratutto se finiva con "JO"
si capisce a male pena .. cosa è ?? una kia rio station ?? scherzo belin ... a me di questo colore piace
secondo me blu è spettacolare,se abbinata ad interni bianchi poi...non ce n'è più per nessuno! Ovvio che se l'avessi tra le mani,anche fosse rossa,verde,bianca,blu,nera,grigia o altro non mi interesserebbe!
Ci ho messo il culo sopra sabato scorso xche un mio amico la aveva avuta in prova prima di prenderla, purtroppo c'era la nebbia ed il ghiaccio in terra ,cmq e' una motoooo anche a detta di chi la guidava nonostante abbia un 535d , unica "pecca" il rumore del motore bellissimo ma troppo soffocato per essere una sportiva , pensate che il cambio aut. ha una decina di impostazioni e quando scala fa le doppiette che figata.Certo che un centone per un serie 5 non e' da tutti