BECCTA! L'HANNO BECCATA DAL VERO E FOTOGRAFATA: LA NUOVA 3 TOURING. MI SEMBRA BELLA COME LA 5, CHE NE DITE?
Re: BECCATA: NUOVA SERIE 3 TOURING VERA! SCUSATE MI ERO DIMENTICATO IL LINK: http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/Prossimamente/Anteprima/bmwserie3touring.html?mmc=49
mai andato in disco in vita mia e mai bevuto.. infatti mi sto convincendo sempre di piu che sono nato con un solo neurone....
mah in alcune foto i fanali posteriori sono camuffati ed in alcune no eppure la targa è la stessa. Le avranno ritoccate al computer.
Sembra una serie 1 allungata... Fin'ora non ho messo parola sulla nuova Serie 3, ma adesso mi sono rotto...ma che caaaaazzo di macchina è!!! ...a vederla sembra una macchina coreana, dov'è finito quel profilo cattivo che faceva spostare tutti al solo intravederne la sagoma nello specchietto? Questo sembra un catafalco degno di mio nonno 85enne, gli interni sono a dir poco orribili, sportivi come la sedia a dondolo di mia nonna! Ho avuto il DISpiacere di provare un 330I nella mia concessionaria...il portellone del cofano e lo sportello passeggiero, dopo una serata di apri e chiudi, non andavano più! L'unica cosa che posso salvare di tale orrore di macchina sono i motori, sempre eccellenti. Speriamo che Bangle non metta mano anche li!
infatti se vai in un altro post con i bozzetti, è firmata da un giapponese. penso che siano difetti delle pre-serie, assemblate un pò alla caxxo di cane.