Bebè in arrivo: touring.....o coupè? | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Bebè in arrivo: touring.....o coupè?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da massi78, 12 Marzo 2010.

1. Donciak

Donciak Direttore Corse

1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    senza leggere gli altri, la risp è semplice, sportiva x te, famigliare x moglie.. sono li apposta nn vedono l'ora :-D

2. leo&bmw

leo&bmw Primo Pilota

1.335
    20
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    E91 177cv attiva
    touring.... ma basilare sono le 5 porte....fidati...

3. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    GRAZIE A TUTTI , AMICI ! ORA IL SEDILE POSTERIORE è BEN RIEMPITO...,

PERCHè C'è PURE QUESTA...qui ai tempi felici del coupè...

4. massi78

massi78 Secondo Pilota

526
    12
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    4.386
    Ferrari 599
    Ho deciso.Coupè,335i,benzina,m-sport,usata.

Dovrei ritirarla martedi.

Poi la Ypsilon della moglie diventera' una Musa.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    gran mezzo!!! complimenti=D>

6. Morgan81

Morgan81 Kartista

130
    3
    12 Dicembre 2009
    Reputazione:
    103
    335i Attiva
    Ottima scelta!

7. Voss

Voss Secondo Pilota

512
    15
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    1.183
    Superbollata
    Ottimo, era quello che cercavo anche io.Solo che la mia bimba aveva già 7 mesi, e quando ne aveva 3 eravamo già andati in vacanza con la vecchia 207 THP su cui avevamo fatto stare la valigia mia e di mia moglie, la valigia della piccola, la culla, il passeggino, i giochi, la roba della bici e, ovviamente, noi stessi! :mrgreen: E al ritorno avevamo anche della roba in più... E avete presente lo spazio su una 207 3 porte? La verità (almeno per me) è che non c'è bisogno di tutto 'sto spazio da sw o monovolume, basta saper "fare" bene un baule e sfruttare tutto lo spazio a bordo. Quando ero piccolo eravamo in 5, 3 settimane a girare tutta la Spagna con una Golf MkI, nessun problema... L'E91 poi non è certo l'auto del segmento C più spaziosa...[-X

Ora mia figlia quando si accomoda sul suo Recaro Young Sport in microfibra nera fissato dietro sulla E92 è felicissima, e mettere un bimbo su un coupè secondo me è più facile che su una 5 porte: sedile tutto in avanti, salti dentro con il bimbo in braccio e lo leghi standogli esattamente di fronte, e se piove non ti bagni perché sei in macchina.

Anche io come te, massi78, sono quasi sempre in macchina da solo e me la godo. E se invece sono con la famiglia, noto un misto tra stupore ed invidia in chi ci vede scendere tutti e tre da un coupè, tirare fuori tranquillamente il passeggino ed andarcene contenti :mrgreen:

Aggiungo solo che la scelta del coupè è stata caldeggiata da mia moglie: "è più bella, e prima o poi in macchina la bimba ci salirà anche da sola"... tesoro... :redface::mrgreen::love

p.s.: ricordati che se l'usato che hai trovato non ha la disattivazione dell'airbag del passeggero, ti toccherà tenere anche l'ovetto dietro fin da subito!

Ultima modifica di un moderatore: 31 Luglio 2010
  8. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    Touring MSport e vai tranquillo....pratica come una stationwagon...sportiva come una MSport!!!!!!:wink:

9. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    bravo !!! ottima scelta !

e vai di coupeeeè !

per te rep+ !!!

10. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Oddio, Vos, quoto quasi tutto, perché convengo sul fatto che non c'è bisogno di tutto sto spazio (ho due bimbi piccoli nda) e quando sento molti miei amici che si vedono costretti ad optare per il Suv perché altrimenti non riescono a muoversi mi vien da ridere!

Ma arrivare a dire che è più comodo montare un bimbo dietro su una coupé rispetto ad una 5 porte, daiiii! Che tu te ne sia fatto giustamente una ragione dei contorsionismi cui vai incontro ogni volta, va bene. Ma che la elevi a verità oggettiva ce ne passa!

Tutto imho ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 31 Luglio 2010
  11. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Con il cuore sono con te , sono convinto che sul coupè ci si lo spazio necessario per la famiglia composta da marito moglie e due figli...

Ma la variabile moglie è fondamentale... la mia voleva il suv perche vi è più spazio.... e ora cerca di farmela pesare.... manco avessi preso una E92..

Credimi riempio la E91 a tappo , ho portato via 3 valige scarponi da sci oltre che gli sci nella sacca centrale , scarpe da aprire un negozio caschi da sci passeggino e girello.......e biuticase rigido....

Serve tutta questa roba ? certo che no!!

12. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    lo sa pure Lei ... ma se la porta dietro lo stesso per farti vedere che vi serviva un SUVVE

13. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  14. doctul

doctul Collaudatore

382
    9
    5 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10.464
    BMW X5 E70 Xdrive 30d Futura
    io oggi parto per un week end a 300 km con porsche carrera cabrio con moglie e due figli ( 5 e 1 anno ).

A marzo dalla sicilia ero andato a roma per una settimana con la e90, a fine vacanza con mia moglie abbiamo capito che non sarà mai il caso di comprare una macchina più ampia ( che sia suv o sw ), c' è entrato di tutto, pure cose che abbiamo comprato strada facendo, la prossima almeno coupè se non addirittura cabrio ( sempre serie 3 naturalmente ). L' importante è secondo me sapersi accontentare e organizzare coscienti che lo spazio può non bastare mai anche se compri un autobus. ciao

15. Voss

Voss Secondo Pilota

512
    15
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    1.183
    Superbollata
    E anche imho! :wink:Ma è innegabile che se piove, quando metto la bimba sulla Yaris 5p mi bagno, sulla mia no! :biggrin:

16. Voss

Voss Secondo Pilota

512
    15
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    1.183
    Superbollata
    SUV? Ma che è? :eek:Avete presente una

, in cui un ragazzo e una ragazza alla guida delle rispettive si incrociavano ad un passaggio a livello, si innamoravano al primo sguardo e si vedevano già in un futuro assieme, e nel prosieguo della visione arrivavano a quando caricavano i bambini su una orribile sw... a quel punto partivano sgommando in direzione opposta al solo pensiero di rinunciare al loro piccolo coupè.Io e mia moglie l'abbiamo sempre pensata in questo modo.

Una sua amica, mia sorella e altre vorrebbero quantomeno la RAV4, perché si sta in alto e minc..ate del genere... Mai visto una bella signora, bionda e curata, su un enorme X5 con unica figlia, pure lei bionda e curata, sola e abbandonata sullo sterminato divano posteriore, arrivare a scuola, scendere con un bel balzo e recuperare dallo sconfinato baule (magari entrandoci proprio) un unico zaino (con dentro tipo il cioè (se lo fanno ancora...))?

Ecco, questo mi fa davvero ridere. Non me ne vogliano gli amici del forum X3-X5-X6 ecc., ma son macchine buone solo per parcheggiare sul marciapiede, in città. Se poi uno abita in campagna o in montagna... :-k

Scusate l'OT=P:-F

17. MAX70

MAX70 Kartista

61
    0
    21 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Peugeot 307cc
    Ho un coupè con una figlia ed è di una scomodità unica ha chi ha figli per la mia esperienza sconsiglio vivamente una coupè se dopo vi piace complicarvi la vita allora acquistatela pure. Io stò per acquistare una 318d futura touring e l'unico dubbio che ho è che il bagagliaio non è proprio da station, ma l'auto mi piace troppo e poi è BMW.

18. Voss

Voss Secondo Pilota

512
    15
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    1.183
    Superbollata
    Scusa se mi permetto, ma qui si parla di un coupè in particolare, cioè la E92. Può essere che sia scomodo avere una figlia e una 307cc, ma ti assicuro (io come tanti altri) che con la 3 coupè di scomodità non ce n'è :wink:

19. MAX70

MAX70 Kartista

61
    0
    21 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Peugeot 307cc
    Credo dipenda dal concetto di comodità che abbiamo ognuno di noi, un mio amcio ha la E92 coupè sò bene di cosa parlo è più comoda della 307cc, da chiusa perchè da aperta è più gestibile la 307, ma comuque la E92 è scomoda sia per caricare i figli che per i bagagli, poi sul fatto che è bella non si discute ma quì si parla di un altra cosa.

20. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sottoscrivo in toto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina