Ciao ragazzi, non è una MSPORT ma a me piace tanto lo stesso e poi tutto sommato con la manciata di budget per gli optional che avevo (è un'aziendale) me la sono cavata dignitosamente.... Avrei voluto mettere almeno due-tre optional ulteriori (vedi Park Assitant Plus per avere la retrocamera posteriore che manca, grazie BMW , assetto MSPORT e Comfort Access che mi avrebbe sfiziato non poco) ma per il resto c'è quasi tutto quello che avrei voluto, a parte la versione MSPORT e il 320 ) Unica modifica fatta la calandra nera (originale presa su SalesAfter) che secondo me con il Mineral Grey, la Shadow Line nero lucido e i cerchi 780 styling sta molto bene e da più personalità alla vettura. Ultima piccola modifica che farò i pedali MPerformance per freno e acceleratore che avevo anche sulla F31 e che farò montare a breve.
Bella, mi piace liscia, i 780 non mi dispiacciono ma preferisco i 555M (non so se su G20/21 siano dispobili). Non avessi avuto l'ostacolo del capo l'avrei presa così! Su G21 non avrei però rinunciato alla retrocamera P.S. Interni?
Auto aziendale, budget contingentato, non avevo alternative... 555M su Business Advantage a parte che non sono disponibili, ma poi si scade nel ridicolo... ci vuole allestimento e cavalleria in sintonia. interni foto, Sensatech nero e modanature alluminio mesheffect con profili pearl chrome, non ho preso nero lucido perché si sporca e si graffia solo a guardarlo.
Bella! Io ho la luxury stesso colore con qualche opzionale in più…anche se mi viene sempre il dubbio del dravit che è bellissimo…ho anche i tuoi cerchi… insomma si assomigliano parecchio
Io la ho vista dal conce quando sono andato a fare il contratto, me ne sono innamorato subito è troppo bella, mi piace propio a pelle.
Bella.. Secondo me con un cerchio da 19 aftermarket non run-flat (es i Mak) puoi fare a meno dell'assetto.. Sulla tua motorizzazione l'assetto standard è più equilibrato.. Diventa solo una questione estetica.
"assetto standard più equilibrato" vuol dire che si muove tanto la cassa e quindi lui diventa un pilota più bravo, no? ()
Esatto, lo sai vero che tutti i piloti più forti del mondo si sono fatti le ossa su una Diane? @dinocorse scusami per l'OT, complimenti per la nuova arrivata
Ragazzi, lo state massacrando con questa storia Ok allora devo riportare la mia esperienza, ovvero che ho preso la patente guidando una Golf 4 1.6 8v con ponte torcente e che fu ovviamente anche la mia prima macchina. Vi assicuro che rollava tanto ed era pure divertente, perchè il culo, in tiro rilascio, non stava mai in traiettoria, sul bagnato!! PS: aggiungo poi che, con quel motore, non andava 'na ceppa...Però consumava come una tedesca all'Oktober Fest a prescindere da come la guidavi!
.. Bravo frenk!!! E meno male che almeno qualcuno mi ha capito .. e ha provato quello che dico !! ... A 20anni con la Citroen AX gt i movimenti di cassa e la guida di gas !!!! ! -bei tempi! (.. E i carabinieri MUTI )
Prego! Però precisiamo anche che una guida precisa e poco ciondolante toglie un altro tipo di soddisfazione