no,Angelo,se vai tu diventa bitch curling.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uuuuuuuuuuuuu bellissimo 3d,sono 6 anni che gioco,d'estate con i miei amici ci passiamo le giornate a giocare
ma stai muto,che state parlando solo tra voi senigallici! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai su,ritorna al tuo posto,anzi no,faccia al muro e fai 5 minuti di vergogna... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come ho fatto a perdermi sta roba??? Sto ridendo come il cogli0ne che sono in laboratorio per la storia del bitch curling... Fantastico...
Rispetto il tuo sport Miky...tranquillo... Ma non si può non ridere alle cagate di Angelo e Giù...davvero...non ci si riesce...
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi riferivo anche al fatto che, per ora, resta uno sport poco noto in Italia e sviluppato solo in poche zone costiere :wink:
guarda che il gioco dei racchettoni esiste da secoli..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siete soli come due iceberg in mezzo all'oceano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non lo avessi notato anche Jajo ci gioca, che è, appunto, di Roma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anch'io giocavo a racchettoni eh,ma non mi è mai passato per la testa di organizzare il campionato mondiale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />