sii ke pezzo di ***** cmq io sulla mia c'e l'ho il bc e su quella di mio zio ke non 'ce infati ci sono rimasto male, ma bisogna collegare qualcosa se metto su la leva, Schemi ? ?
No, non c'è niente da collegare basta tirar via la leva senza tasto BC ed inserire quella fornita del tasto: le due leve sono perfettamente compatibili. Ovviamente devi togliere il volante. Comunque nella sezione 'Fai da te' c'è un ottimo reportage sul montaggio della leva.
Senti mi dispiace ma non sono riuscito a trovare il post cui mi riferivo. Comunque ti riporto un post dove è spiegata la procedura da seguire. 'Per montarla: stacare batteria(c'è da mettere mano all'airbag non si sa mai) svitare due vite bastardissime dietro al volante( i due buchetti) sono torks Torgliere il volante svitare il blocco nero ed infilare quello nuovo si infila in un solo modo e la spina è perfettamente uguale Poi rimonti tutto schiacci il bottone e scopri che non fa nulla La tappa successiva è andare a piangere in bmw perchè te lo abilitino. 10 minuti di lavoro circa ma non mi hanno fatto stare in officina quindi non so che hanno fatto'