LM VS RS-GT Sono fortemente indeciso, a livello di qualità sono pressochè uguali....voi che mi consigliate tra i due?
Re: BBS vs BBS Premesso che a me. come gusto personale, non piacciono i composti-bullonati; ma tra i due decisamente preferisco il secondo RS-GT
io sono 60% Lm 40% RS, però oggi il gommarolo mi ha detto che mi sconsiglia le LM perchè con offset 30 davanti e 34 dietro, secondo lui tocco sui parafanghi.....invece con le RS che hanno offset 38 davanti e 40 dietro vado tranquillo... Secondo voi? (mi skazza rischiare 2600 euro )
Niente LM Ho chiamato direttamente in BBS e mi hanno detto che l'unico modo di montare gli LM è quello di allargare i passaruota, non basta neanche ripiegare l'aletta.... Alla fine ripiego sui RS-GT... 15 giorni e mi arrivano le scarpine nuove ora vedrò come gommarle....
io ho un 330Cd e gli unici che in teoria vanno sono 8.5x18 ET30 davanti e 9.5x18 ET34 dietro, però mi han detto in bbs che toccano quando sterzo.... Mentre i GT sono 8.5x18 ET38 e 9.5x18 ET40 e con questi 0 problemi...
mah.... a me pare strano che per 8 mm in più davanti e 6 mm in più dietro ci siano tutti sti problemi prova a farti 2 conti coi cerchi che monti ora per vedere fino dove sporgerebbero entrambi i modelli