Raga' fate come vi pare.... ma sia ben chiaro io zozzi non me li carico in macchina....... @gabri....: stavolta non ti posso difendere..... mi sa' che ti tocca prendere la paletta........ e giu' a strorinare!!!!!! ma si puo' vedere sta foto?
Guarda che se gli vuoi mandare le "Madonne" puoi benissimo farlo sul forum..... non ci scandalizziamo..... Cmq ora voglio vedere le foto per giudicare lo stato di degrato di questi cerchi......
Non sono molto sporchi, io sulla mia M3 ho abbattuto i sedili dietro e con un lenzuolo sotto non ci sono problemi. Li ho incastrati e ho fatto una fatica boia, di sicuro non li tiro giù di nuovo per lavarli
E li lasci li dentro per tutti questi giorni... dai su.. tirali giù e dagli una bella pulita poi.. tanto che ci sei, porti pure il crik pneumatico e fai il cambio gomme domenica... haaa quasi mi dimenticavo.. porta pure il nero per le gomme...
Ecco se proprio volessi fare una cosa come si deve...segui i consigli di Icenera!!! Allora si...mica mi stai vendendo i bruscolini...!!!! Sia ben chiaro: Germano se sono sporchi non li carica!!! E io idem!!!
Ecco se proprio volessi fare una cosa come si deve...segui i consigli di Icenera!!! Allora si...mica mi stai vendendo i bruscolini...!!!! Sia ben chiaro: Germano se sono sporchi non li carica!!! E io idem!!!
Mamma mia lo dico io....!!! Quanto mi stai facendo penare...... !!!!! Dai...va...ci vediamo su!!! Mi raccomando PULITI!!!!! GRazie ancora!!!!
Spero tu stia scherzando perchè se mi devi far venire con i cerchi per poi darmi 1000 euro andiamo a discutere per davvero e sinceramente non mi sembra il caso.
Le gomme sono praticamente nuove, su gommadiretto le vendono a 824 euro da montare; dimmi te se 4 BBS del genere usati non valgono 250 euro dal momento che il gommista almeno 25 euro per il montaggio te li prende