aaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooo ma che stai a fa ma che stai a dì i affari mia in pubblico nun se diconoooooo
Ho visto le altre foto...ma ste Yokohama sono slick?? Allora sono stato da due gommisti: Il primo, trovato per strada pieno di cartelli offerte, non aveva bbs ne yokohama, mi ha fatto un preventivo (per curiosità) per michelin pilotsport2 con M3evo da 18" = 2550 € GLi ho detto: Con i miei cerchi vuoi pagare lo stipendio di novembre a tutti i dipendenti?? Poi sono stato dal mio gommista "di fiducia", che per lo stesso preventivo mi aveva chiesto 1650€! (praticamente i prezzi di elte-sportwagen) Come possa esserci questa differenza non lo so...cmq! Mi ha confermato che le Yokohama me le puo' mettere sulle 800€ confermandomi in pratica il prezzo che mi aveva fatto a suo tempo. Per quanto riguarda i BBS, mi ha detto che sono un po' difficile da reperire, cmq ha guardato i prezzi di listino e mi ha detto che al max puo' scendere sulle 800-900€....diciamo quindi 1700€! Quindi io ti posso offrire max 1100€, come detto in precedenza, se al tuo amico va bene, ci organizziamo per domenica! Fammi sapere! grazie
Si, Grazie.... sarà un'effetto ottico, ma la gomma non sembra avere solo 400 km. Cmq penso sia dovuto allo sporco.
In effetti 400km bisogna vedere come li ha fatti! Gabri ne sa qualcosa, che basta un giorno per distruggerle !
Hanno 400 km fidatevi, il tipo che le aveva su è uno fin troppo tranquillo. Luca ha detto la sua, tu Black che fai?
Dammi una risposta entro venerdì alle 12 perchè devo andare a caricarli dal gommista, il sabato è chiuso.
Non devi mica consegnarmeli domenica.... se decido di prenderli e ci mettiamo d'accordo, me li dovrai spedire.... a proposito, ti puoi informare quanto viene a costare la spedizione.
Parecchio visto il peso, delle due sarebbe meglio tu dessi una cifra simbolica a Luca per caricarli lui visto che viene qua.........sempre che non li prenda poi lui alla fine
Gabri ho visto che anke tu sei andato su E46 fanatics a cercare foto con i bbs rk! Stavo per postare lo stesso messaggio, ma poi ho letto il tuo...! Non si trova nient'altro eh???
Ma quante foto vuoi ancora? Male non stanno di certo altrimenti sul 328 che avevo prima non li avrei mai messi anch'io, i miei li ho venduti con la macchina però.
Beh bisognerebbe vedere anche dal vivo che effetto fanno...non solo in foto! Ma le misure delle gomme l'et dei cerchi è tutto regolare secondo libretto???
gabriel.... ma che sbattimento!!!!! CHI TE L'HA FATTO FA'!!!!!!!! bisognerebbe vedere questo.... bisognerebbe vedere quello...... gli eterni indecisi........ Se li vendi accendi un cero alla madonna!!!! (scherzo naturalmente)
:question: :question: Amico...qui mica abbiamo i soldi da buttare sai....! Son sempre 2 milioni, vorrei avere un'idea chiara su quello che sto acquistando....e cmq io ho già deciso e mi fido di Gabri!!!!
Ma io da mooooo che mi fido di gabri, anzi lo sai cosa faccio? Li prendo io quei cerci a 1300 euro (€100,00 per i ceri x la chiesa) Ecco fatto!!!!!!!