Gli interni come li hai? se vernici anche le pinze rosse ci stanno bene secondo me, poi magari metti i reni in carbonio
borchiette BBS sicuro! se trovi le rosse che vadano bene nei replica avvisami perchè le voglio. le originali dicononei forum che non ci vadano (e costano quasi quanto 1 cerchio).
Quando li presi io non li aveva nessuno sti benedetti LM, non ditemi che stanno diventando una roba commerciale No a parte gli scherzi,sono 'il cerchio' per l'm3,non c'è nulla da fare,però dopo un bel po che si hanno su ci si stufa a mio parere...anche se il fascino del canale rovesciato è unico... io se non riesco a vendere i miei, li farò tutti nero opaco,e se propio mi stufo mi prendo i CH oppure i Volk ce28...:wink:
Cerchi lm time attack montati assieme assetto regolabile. Ritirata pochi minuti fa... Sempre più in stile bimmer!
Intanto complimenti per i bbs, bellissimi, aspetto le foto per il giudizio finale. Salvo disastri nazionali alla MSC un giro lo faccio. Basta che non facciate commenti sui cerchi da 18 attualmente montati con tanto di scarpette termiche .....