Se mi date tempo vedo tra oggi e domani di caricare le standard... :wink: ...però premetto per ora niente location bella e macchina non pulitissima.
ti dico,anche al tempo quando bolla prese le sue repliche, non mi han mai convinto al 100%, perche' me li vedevo sulla mia, grigia. infatti poi presi gli m6, che un po' stufano ma se belli fanno la loro figura. poi dipende da auto ad auto e anche dal colore. spero tra l altro di trovare il nuovo mezzo proprio con i bbs che dava bmw come optional, questi (no, non l ho ancora trovata, e questa non e' in vendita, anticipo le domande..e si....e' ancora tutto da vedere, na telenovela ) rimane che i cerchi sono appunto delle scarpe, e si va molto a gusti personali!
de gustibus. ma ti capisco bene. sono cerchi particolari! a me soprattutto visti da lontano piacevano molto..poi guarda lafirma di carsico, che ha l ex //m di massirin
la prima spero!!perche' la e46 era a terra se prendo la zeta con questi cerchi, ci faccio saldare due distanzialia dietro da 1.2/1.5, lavoro fatto fare in fonderia e roba seria, così da farli spanciare del tutto (peccato che non avevano messo un canale maggiore) poi giu' un paio di cm, non troppo.
mi pareva un po' posticcia, ma sara' la foto che la fa rendere così. lo sbalzo del para anteriore mi pareva classico da replica, con lo scalinone maggiorato, e pure con una via troppo larga. anche i parafanghi parevano ancor piu' bombati. ma sara' una mia impressione.