quoto!le foto del GTI arrivano..ps ne ho 3 di golf a a casa.. 1 mkI cabrio whiteline 1 GTI mkII (di MissGTI) e 1 GTI (sempre Miss)unipror tutto originale che porto a casa venerdì adesso ho fatto un mega OT scusate
notare ke peter e' l unico uomo sulla terra ad vere piu' golf intese kome automobili che come maglioncini. se non e' krasto lui. komplimeti kosmici frate!
SORRY..ma a me golf mkI e II fan morire e poi è colpa di two g che mi ha chiesto com'è il GTI torniamo in topic va:wink:
bella!! Quoto. Per l'appunto alla fine Miss come ha risolto i problemi sulla sua GTI "tuned"? Per caso ha acquistato questa per trapiantarci tutto?
no no il cambio lo abbiamo trovato..e preso anche una frizioncina nuova nuova solo che il meccanico è un idiota e deve avermi fatto un corto.. centralina bruciata..ma lui nega di aver colpe adesso ho trovato una centralina uguale (il GTI ne aveva 2 diverse..) solo che la macchina all'avviamento gira gira gira...e non parte il GTI nuovo (uniproprietario, da vetrina dentro, fuori e meccanicamente) serve da..alternativa a quello tuned..che si chiama Klaus:wink: ma voi mi rimandate OT aprirò una discussione in altre auto venerdì, dopo averla ritirata, per gli interessati..se no qui va a finire che mi ammoniscono
Scusate la domanda, questi cerchi sono ancora reperibili in qualche modo? Sarebbe possibile montarli su di una e34?
se le E34 hanno gli stessi et della E39 sì.. io vedo in zona da me una 5er nera con questi cerchi..da sbavo @Davide ti saluta Miss
Grazie mille Peter delle foto!! Complimenti davvero per i Golfettoni!!! Davvero molto belli tutti... ...ma Peter se vai avanti così ogni mattina ti tocca tirare a sorte che auto usare!!
Lo immaginavo vedere? p.s. lo scarico e il kat me li ero persi...sono rimasto indietro ormai! Compliments, sarà un missile ancora più da panico ora!!