I miei mica sono originali eh!Repliche precise,li ho confrontati con degli lm veri e cambiano solo per i dadi che si vede che sono avvitati mentre sui miei sono più fusi con il canale,li ho da quasi due anni ormai..finchè son dritti me li tengo..!:wink:
E pensare che ero andato solo per provarli Quando sono tornato a casa con i cerchi, mia moglie mi aveva chiesto se pensavo di prenderli.... c'è rimasta di medda quando le ho dteto che li avevo già montati Grazie Dave
Li abbiamo montati...guardati...e avevo già capito che saresti andato a casa con quelli ed i tuoi nel baule
Avevo dato una battuta tempo prima a Davide.... poi ne abbiamo riparlato mentre rientravo dal Messico e appena ho potuto ci siamo visti :wink:
Io pure Massi....la resa dal vivo è altra roba che in foto :wink: X Michele: non ti so aiutare....Davide però li acquistava in Germania.
Sì era un venditore su eBay... ...il prezzo era cmq attorno ai 1500€... ...al di sotto era impossibile ai tempi trovarli :wink:
Questi sono ottimi con le misure esatte per l'M3 E46. Ragazzi approfittatene, era un po che non ci guardavo ma in questo periodo ce ne sono parecchi in vendita e con buoni prezzi. http://cgi.ebay.de/BBS-CH-Challenge-BMW-M3-M346-M-Roadster-Z3-M_W0QQitemZ260548152258QQcmdZViewItemQQptZAuto_Felgen?hash=item3ca9e14bc2
dici che si trova UN SOLO anteriore? si sa mai, da tenere di scorta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />