veramente una roba esaltante! TU sei il responsabile della mia BBS FEVER! Vi saluto...vado a fare il finanziamento.........
Che vuoi che ti dica Davide... Sono anni che predico dicendo che questi cerchi mi fanno impazzire. Belle foto, davvero. Bella macchina, complimenti. Bei cerchi, proprio belli.
Incrrrrrrrredibili... Li vedo bene anche sulla mia e91! A proposito, conoscete qualcuno che sta cercando dei 162??? Voglio questi oppure i 216!!! BBS rules! ps: Vedo che anche tu sei afflitto dal problemino estetico del 320d, LO SCARICO!!!! Chi lo ha disegnato dovrebbe avere un premio...Un migliaio di legnate nel capo!
...se non vado errato quel posto lì è una vecchia fornace dove facevano mattoni e altri materiali per edilizia...
stupendissimissimi tutti questi BBS !! Davide ma quelli che avevi prima perchè li hai sostituiti? Quindi la tua e l'M3 di Robbè montano i medesimi cerchi all'anteriore e solo di differente ET al posteriore, giusto? Mentre i canali sono uguali, ho capito bene?
Wow su E46!! Hai gentilmente qualche foto da postare?? Che ET hanno? hai dovuto tagliare l'interno dei passaruota posteriori? Calzano bene le 225-255 su canali cosi grandi? Compliments!