se sono stati già montati su una serie 3 tutto a posto altrimenti dovresti controllare ET e distanza dei dadi (però 5x120 mi pare che sia giusta)
Cambia, cambia, e molto anche... L' E.T. di un cerchio è proprio quello che determina la sporgenza (o rientranza) del cerchio dalla carreggiata dell'auto. Più l' E.T. è minore, più i cerchi sporgono dai passaruota e viceversa. Ti consiglio di montare un E.T. minore, ma senza esagerare. Eviterai così anche un eventuale spesa per i distanziali. Ciao.
anteriore Standard 18inch is ET47 8Jx18 Standard 19inch is ET41 8Jx19 Csl wheel ET44 8.5jx19 BBS CH ET35 8.5jx19
http://www.bm3w.co.uk/ubbthreads/sh...126589&page=10&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1 mi aiutate a capire?
I have tried to put the bbs ch wheels on the m3 but i am not happy with the fit. why because the ET is to low the wheels sits to much out the wheel arches. This is only front Standard 18inch is ET47 8Jx18 Standard 19inch is ET41 8Jx19 Csl wheel ET44 8.5jx19 BBS CH ET35 8.5jx19 So compared to an 18inch wheel my bbs ch sits 12mm furter out. I watched it manny manny times and i don t like it. I love the shape of the wheel but it s to far out. If you look in front of the car there way to much rubber looking at you next to the front bumber. So i called my wheels and tire seller he contacts bbs germany this week to sort it out. I need at least the same as a CSL wheel that s ET44. so bbs needs grind down 9mm off the front wheels then. Increadable that bbs who makes lots of wheels for bmw ag does something like this. ------------------------------------------ i Just changed my wheels to 19' BBS too.. But i think it acceptable . But i have another question. Is that everything alright to change the 19' BBS wheels without change the suspensions , will the wheel always kiss with the wheel arch ??????? ------------------------------------------ running in is very boring. each to there own but i don t like the wheels sitting out that far. The wheels are going back i want them on the same et as a CSL wheel otherwise i don t want them. So the ch wheels need to go 9mm inside to get ET44 Andre
I know it may look as though the offset is too aggressive now, but it's only because the car is at stock height. Once the car is lowered, the added camber gives the illusion of them being a higher offset. My LMs actually come out 3mm more than the CHs because they are et +32 on the 8.5. I wasn't used to such low offset wheels but it is an acquired taste I have to admit. I like the wheel and tire as close as possible to the edge of the fenders. Seeing M3s with lowered suspension and high offset wheels looks absurd to me, almost as if they are riding on donut spare wheels due to the M3s huge flares. Do what pleases you, I just wanted to give you my opinion.
il tizio si lamenta perchè i CH sporgono 9mm in più rispetto ai CSL (all'inizio dice 12mm in più dei 18" ma secondo me si sbaglia perchè il canale è diverso) e ciò gli sembra esagerato, dice che si vedono le gomme guardando l'auto frontalmente sembra comunque un problema estetico e non funzionale... la risposta dell'altro tizio è che abbassando l'auto (assetto) il camber si modifica in modo da recuperare la differenza di et portando i cerchi ad un livello ottimale, a filo della carrozzeria
scusate... se faccio una domanda mi si risponde di usare la funzione cerca, se uso la funzione cerca e mi sfugge una data mi si piglia per il cu... sorry non lo faccio più io i topic me li leggo tutti anche se hanno 3 anni... poi magari eviterò di rispondere...
no, no, in realtà rispondevo io, non mi ero accorto delle ragnatele sulla domanda ho fatto una cap...la... accetto di buon grado lo sfottò... poi magari quando capita rendo il favore
con gli interessi capita nn ti preoccupare, anche a me è successo usando la funzione cerca di trovare il topic che cercavo per fortuna mi sono sempre (per ora) accorto delle date con le ragnatele e non ho riesumato il morto.
ma anche senza, non sono vendicativo unica mia attenuante è l'orario del post, ormai a quell'ora ormai non ero più molto lucido...