Re: bbs berlina Allora quelli in foto sono da 19" come già detto e sono come quelli montati sulla CSL...i BBS però non dovrebbero essere i CH perchè sarebbero con la borchia chiusa....il modell corretto dovrebbe essere RC almeno il mio gommista mi aveva detto così....per il prezzo e la fornitura contatterei Luca ovvero ElitesportWagen(il nome mi sembra così). Ciao e corregetemi se sbaglio.... Il gommista mi aveva chiesto € 1250,00 per i quattro cerchi da 18" canale 8 all'anteriore e 8,5 al posteriore..... Robbè@@
li trovi anche da rabanser www.rabanser-tuning.it/ e ci sono anche i prezzi.... cmq sono i BBS CH come ha gia detto giustamente qualcuno, e non sono quelli che monta la CSL
I CH non sono quelli del CSL ma sono quelli che più ci si avvicinano, Gli RC sono simili come disegno ma lacostruzione è diversa. I ch sono i cerchi della ferrari Challenge.
Guardate che cerki stupendi da 19"!!!!! Rosico!!!! in Germania li mettono tranquillamente e noi dobbiamo essere scambiati per dei delinquenti per metterli!!!! :mad:
quelli che si avvicinano di più ai CSL sono i BBS RX che cmq nella parte vicino al bordo sono un po diversi..... e poi questi a catalogo non ci sono da 19".. credo che i CSL sono una produzione apposita..
Allora facciamo un po' di chiarezza! Il modello che monta la CSL di serie : BBS RC Quelli postati nella foto sulla berlina : BBS CH Siccome i secondi sono molto piu' belli si trovano spesso CSL che montano i bbs ch (vedi amfcsl), ma non esce con quei cerchi dalla bmw!