volevo mettere il baule della csl sulla mia m3 e46.ne ho trovato uno su ebay non originale.che ne pensate?qualcuno lo ha fatto? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...tegoryZ36475QQihZ007QQitemZ170070100256QQrdZ1
originale costa 1066 euro! se vuoi qualcosa di uguale all'originale prendi il Vorsteiner! io ce l'ho e ti posso dire che sta' perfetto e si monta come l'originale! su e-bay.de trovi anche l'originale!
che io sappia il vorsteiner è ottimo, quelli che costano molto poco, oltre ad essere di plastichetta, non hanno delle buone tolleranze quando li vai a montare ( spazi larghi, catarifrangenti non allineati con le luci, etc.) comunque penso che l'originale costi di più di 1000 euri.....
il Vorsteiner e' uguale all'originale! l'originale costa 1066 euro,ma non te lo danno senza num di carrozzeria!
per le parti speciali del CSL al momento dell'ordine vogliono la fotocopia del libretto da spedire via Fax altrimenti niente pezzi. Se volete ordinare in conce dovete trovare un libretto del CSL oppure avere un'amico che ci lavora dentro che magari ha già un libretto disponibile.
in conce qui a Milano mi hanno detto che se in magazzino non arriva la copia del libretto assiame all'ordine non inviano nulla, di più nin zò