provando la macchina, una 320d e92, oggi tutto il giorno visto che è poco che l ho comprata, ho sentito un rumore provenire dalla parte anteriore, un battito cupo continuo. pensavo fosse qualcosa intorno a braccetti o gomme. cosa è?
Aggiornamenti. il rumore sembra non provenire dal motore ma dalle gomme o giù di lì. è come se vi fosse incastrato qualcosa o se battesse sopra qualcosa, un rumore regolare tum tum tum, cupo. chissà che caz.o è?
Senti qualcosa provenire dallo sterzo? Noti qualche vibrazione sulla macchina? Hai provato a controllare i fissaggi del sottoscocca e le alette anteriori messe davanti alle ruote? A che velocità ti fa il rumore?
Strano che si senta a piccole velocità. Mi spiace, ma non saprei dirti cosa possa essere.. Forse un supporto motore?
probabile che siano le gomme sono vecchie consumate male e quasi finite, le porterò a tela e poi cambio con le f1 penso
praticamente impossibile diagnosticare via web, serve un meccanico in gamba e già lui si presume non troverà subito il problema, comunque tienici aggiornati se risolvi, fa bene alla statistica del forum