In merito ai battitacco che sull'X6 (almeno fino al mod.2008) non vengono montati di serie ma sono optional a pagamento sia in versione alluminio che alluminio+luminosi.. qualcuno li ha montati? Io ho ordinato il kit in alluminio ma mi è venuto il dubbio che sul mod.2009 potessero averli inseriti come standard di serie (...come hanno fatto sulle X3 dal 2005 in poi). Qualcuno ne sa qualcosa?
Mah...io l' ho ordinata a fine 2008 (come te mi pare :wink:) e quindi in configurazione 2009 e le pedane battitacco erano optional per tutte le varie versioni, tuttora mi pare siano optional...piuttosto non ho mai sentito parlare di quelle luminose....???
dal 2008 a adesso non è cambiato di una vite la X6...il prezzo solo forse... quindi le pedane sottoporta in alluminio satinato son sempre quelle a 350 € :wink: quelle luminose forse hai visto troppo la foto della concept ibrida
Non parlo delle pedane esterne...... Per battitacco intendo le protezioni all'ingresso sulla carrozzeria alla base dell'accesso all'abitacolo; ci sono due versioni originali BMW.. alluminio o alluminio con scritta BMW illuminata collegata all'apertura dello sportello. Qui sotto lo schema da realOEM.com
credo ke quei battitacco li illuminati non esistano x l'X6...e le ho visti solo sulle vecchie serie 5 non sò se sulle ultime bmw ci siano ancora optional...
lo schema è relativo all'X6.. ti assicuro che ci sono anche nella versione illuminabile ..almeno sull'elenco spare parts del sito realOEM... ma non sono di mio gusto! Io le ho ordinate normali.. in alluminio
Si, quelle illuminate fanno parte degli accessori originali ordinabili anche in postmontaggio sicuramente per X5, per X6 non so....
Sinceramente..non saprei.. io l'ho ordinata già con il kit NON illuminato! Appena arriva.. vi farò sapere