premetto che ho provato a cercare ma nulla è saltato fuori... dovrei sostituire il battitacco lato guida, ed ho la versione colorata in simil alluminio, avendo una z4 3.0si coupè. ho cercato su realoem e mi da 3 opzioni di battitacco. una è individual e quindi la scarto a priori. il problema sorge dal fatto che le altre due versioni presenti sembrerebbero disponibili per tutti i modelli, anche il 2.0 mi sembra però di ricordare che il 2.0 avesse solo il battitacco completamente nero... quindi... quale delle due versioni è quella colorata in silver??? in bmw ovviamente non sanno darmi una risposta... allego i 2 codici che ho trovato 51477016653 (30€) 51477069121 (40€) ho anche smontato il battitacco da sostituire, e dietro è riportato il codice n1, quello economico... che però dovrebbe essere a logica quello tutto nero... attendo suggerimenti da voi esperti!
ah si??? ottimo a sapersi!!! finora sulle motorizzazioni più piccole avevo visto sempre quello tutto nero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai ragione su realoem non è proprio chiarissimo c'è la voce mascherina di entrata individual, high, ... e senza dicitura... boh penso sia la high ma non ne sono sicuro
è la più costosa dopo la individual, è l'unico elemento di aiuto! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
rispolvero il topic. qualcuno di voi ha montato il battitacco m o quello individual??? hanno un inserto in vero alluminio (o acciaio, boh!) o sbaglio? faccio fatica a digerire questi battitacco plasticosi!!! ne vale la pena sostituirli? avrei trovato quelli m su ebay a 50 euro ciascuno