Cia a tutti. Qualcuno di voi possiede i battitacco in foto? ma in genere, si montano solo gli anteriori o anche i posteriori? Non so se sono compresi nel Kit paraurti e minigonne o sono a parte.... In genere ne ho visti in giro solo sugli anteriori..
Vi ringrazio dei Vs consigli,...... Si, avete ragione, o 4 o niente.........Grazie!!! :wink::wink::wink: Ma mi chiedevo.. saranno compresi nel Kit m post-istallazione o occorre comprarli a parte?....
Il kit estetico M è solo esterno. Se vuoi farla uguale alla M sport, devi comprare a parte i 4 battitacco, il poggiapiede, gli inserti plancia e portiere, i cerchi ed i sedili ......... totale: 'na cifra !!!
oppure fai come me,te la fai MISTA nel senso che ho messo qualcosa si,qualcosa no ho messo paraurti e minigonne volante e pomello illuminato poggiapiede e il resto no....ho finito la money
Pomello illuminato anche per il cambio automatico? esiste? hai qualche foto? Dunque penso che alla fine farò così: paraurti anteriore e posteriore, minigonne, poggiapiede, griglia cromata ed infine il volante m (che mi deve arrivare a giorni dalla germania) Penso che sia sufficiente cosi, già cambia tantissimo . In futuro però vorrei solo aggiungerci gli specchietti //m. Riguardo ai battitacchi e alle modanature interne terro i miei, anche perchè amo la radica....