Ciao a tutti, sapete dirmi qualcosa riguardo questo battitacco? L'auto in questione dovrebbe essere una Msport e questa è la foto del battitacco: Inoltre, c'è qualche sito che attualmente funzioni per vedere la lista optional bmw? Ne ho provati due ma nessuno andava
Ciao mucca4r, pure io ho un'edition e pure io al tempo chiesi chiarimenti ai più informati qui sul forum ed eccoti cosa mi dissero: Può essere un import tedesco oppure una fine serie, ma "sicuramente" un import perché l'allestimento "edition" di fine serie da noi non è mai esistito ufficialmente a listino. Poi però non ti so dire se facevano versioni m sport o meno... Per gli optional io avevo guardato su bmw vin decoder online. Prova a mettere qualche foto che magari può aiutare..
Idem, per me vale lo stesso. Ho la scritta edition anche io sulla mia ed è una e92 fine serie Msport, e tra l'altro la ho comprata in Germania. Per la lista optional, ultime 7 cifre/lettere del numero di telaio e trovi tutto con i vin decoder online. Io ti suggerisco questo: http://bimmer.work/ Fammi sapere se funziona!
Ok quindi non dovrebbe essere una versione "base" con un kit replica Msport. Non mi resta che controllare gli optional, che mi sta risultando impossibile in realtà! Il sito bimmer.work non funziona (provato sia con Chrome che con Safari, Adblock attivato e disattivato) ma una volta messi gli ultimi 7 digit del vin e confermato il captcha mi ricarica la stessa identica pagina che mi richiede vin e captcha, all'infinito
Strano... Quali sono gli ultimi 7 caratteri del numero di telaio? Prova a metterli qui e vedo se riesco a fare qualcosa io.... (tranquillo, non sono informazioni riservate) Secondo me hai preso una sigla che non è il numero di telaio.
ce qualcosa di errato , se metto il tuo vin non carica la pagina, se metto il mio mi apre la mia auto
Avevi già cercato la tua macchina in precedenza? Immagino che il sito carichi le macchine di cui ha già i dati ma abbia qualche errore che non permette la ricerca di nuovi vin. Anche il sito mdecoder, che dovrebbe essere il più affidabile, ha problemi e presenta la scritta "The site is experiencing technical difficulties. Service will be restored in 24 hours.", ma se premo uno dei vin già cercati in precedenza dalla lista sottostante me li carica senza problemi.
Si ci ho fatto caso anche io proprio in questo momento, ho provato con il VIN dell'auto di mia moglie che non avevo mai passato sul computer e non funziona ... probabilmente leggeva quello nalla cache del browser, ci deve essere un problema nel database che hanno in comune ....
Non me lo legge il tuo in effetti. Sei sicuro che il vin sia giusto? Lo hai preso da libretto o dallo stampiglio dell'auto?