Uuuuufffffiiiii...sono passato dal negozio..la tipa mi ha detto che non si riescono a trovare più!!!mi ha chiesto altri giorni perche deve avere una risposta da un altro rappresentante!!!!
senza dubbio l'arancione..ci ho anche cambiato le luci del mio McIntosh...il problema è che non è sicuro che mi arrivino
Anche a me non piace il blu spinto, per questo sto cambiando l'illuminazione dell'intero veicolo da arancione ad azzurro
Ciao Diddle... Ho un po' di esperienza nei battitacco luminosi, li avevo sul 206... I miei erano della Light Design, elettroluminescenti blu sotto l'acciaio intagliato... STAI MOLTO ATTENTO se ti arrivano nel montarli! Nei miei bisognava alzare la guarnizione della porta e far passare sotto la pista elettrica che portava corrente al foglio luminescente, il problema è che con l'acqua, lo sporco, caldo, freddo ecc. la pista si è rovinata, ha perso lo strato isolante e la sottile pista metallica interna si è interrotta... (Me li han cambiati in garanzia ma solo x gentilezza estrema del negoziante...) Se vuoi un consiglio metti sulla lamiera della car uno strato di nastro isolante esattamente dove sopra appoggerà il foglio luminescente, in modo che non sia in contatto diretto col metallo; isola bene anche la pista sottile che entrerà sotto la guarnizione racchiudendola tra 2 strati di isolante, così la piega non darà problemi; e se vuoi essere sicuro isola con un sottile giro di silicone il battitacco intorno al foglio in modo che non possa penetrare l'umidità nella zona luminescente... (Magari i tuoi son diversi e migliori, ma non si sa mai...) Ciao!
Grazie mille "the Stig"...i battitacco sono gli stessi solo che x bmw non se ne trovano più in commercio pultroppo..
Nelle BMW dovrebbe passare il tutto dentro la lamiera!! E sotto il battitacco dovrebbe essere tutto vuoto con un vano in cui passano anche altri fili!!!!:wink::wink: Quindi per fortuna non dovrebbe esserci tale problema!!
Boh non so io ho avuto la (brutta) esperienza col 206, per cui mi porto avanti... Se poi la storia sulle BMW è più semplice e sicura tanto meglio, vuol dire che tutti i soldini che abbiamo speso (e son tanti) non son del tutto buttati nel cesso... Ciao a tutti!
Ciao ragazzi,è un bel pò che non mi faccio vivo...pultroppo ancora nessuna novità..devo cmq ripassare in queste sere e sicuramente la risposta sarà negativa...