battesimo dei cerchi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

battesimo dei cerchi

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da luka80, 30 Maggio 2009.

1. Macs_Dj

Macs_Dj Secondo Pilota

609
    11
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    163
    BMW 430i F32 M-SPORT
    io lo ho sempre lavata a mano la mia , o in alternativa su quei autolavaggi 24 ore a gettoni, con le idropulitrici (ma in questo caso i cerchi vengo di ***** e devi rilavarli a casa) .

anchio una volta ho preso un marciapiede con la mia, x fortuna di striscio sulla gomma posteriore, e visto che le mie gomme hanno la spalla che va verso l'interno della gomma, la prima cosa che ho tokkato e' il cerchio...
    ho tirato via un unghia di cerchio *****, e mi e' tokkato farlo saldare e tirare... ora e' xfetto come prima , ma con la macchina pulita, se ci si concentra bene, si vede la differenza tra quel cerchio e gli altri... il colore originale e' impossibile farlo ...

vedremo piu avanti se fare qualche cosa con l'assicurazione e prenderne uno nuovo :D

2. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    anche io all'inizio sempre a mano, ora vado di tunnel ma prima di trovare quello giusto me ne han fatte di sorpresine.....ora dove vado la lavano prima con l'idropulitrice e la passano col guanto tutta a mano poi entri nel tunnel , ma la catena è larghissima e raddrizza lei l'auto e i bordi sono in gomma dura

Condividi questa Pagina