Ha mancato una ) sul link... Cliccate sul link e poi alla fine aggiungete la parentesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me sono wurstel e crauti il problema! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo
....Saranno anche i wurstel ma se no sono fregati altamente di servire insalate anche dopo aver saputo del batterio. Solo il primo giorno forse non ho trovato i cetrioli ma poi tutto liscio e tranquillo... E' ovvio che un ristorante non può buttare così tutto quello che ha però un minimo di preoccupazione io l'avrei
In ogni caso non mi sembri ci sia molta gente preoccupata a quello che compra o a quello che mangia o a quello che gli viene dato da mangiare (tipo nei ristoranti). Mia madre dopo lo scandalo delle mozzarelle blu continua a comprarle di quella marca (che non è stata neanche ritirata dal mercato). Io mi arrabbio e mi rifiuto di mangiarle (anche prima dello scandalo, avendo lavorato in quel settore) ma intanto un sacco di gente contiuna a comprarle
Invece no. Anche io provai a scrivere direttamente il link e me lo dava senza la parentesi allora ho deciso di farlo usando l'icona in alto in modo che se non lo avesse messo lo avrei aggiunto io manualmente... invece ha funzionato subito