Qualche giorno fa mi è comparso il messaggio "batteria del telecomando scarica", per non rischiare l'ho sostituita quasi subito. Una volta tornato in auto però continua a comparire il messaggio. Per scrupolo ho provato con la seconda chiave, alla quale non ho cambiato la batteria, e il messaggio non compare. Ma una volta sostituita la batteria bisogna fare qualcosa per farglielo capire? Dai tutorial visti sul web sembrerebbe di no.
Non dovrebbe servire niente, io fin adesso l'ho cambiata due volte e per fortuna ha funzionato sempre bene...
e successo pure a me 2 giorni fa... ho cambiato la batteria, l'errore sul quadro sembra rimanare, anche provando con la seconda chiave rimane, ho provato a cambiare anche a cambiare sulla seconda chiave ma niente rimane l'avviso! forse bisogna cancellare l'errore con il programma Ista? PS: Invece 3 anni fa, mi e successa la stessa cosa ho cambiato la batteria e non ricordo se ho cancellato o e sparito da solo...
Infatti sto aspettando… vediamo come va… mal che vada ho Ista sul laptotop… e solo che anche lì devo sostituire la batteria, e sto aspettando che mi arriva!! Altrimenti avrei già provato in ogni caso… periodo di cambio batterie su molti dispositivi