Per fortuna stamane c'era un mio amico che sulla Focus aveva i cavi per la batteria.... Il BMW mi ha appiedato..batteria scarica..il bello che non mi aveva dato problemi fino a prima... Questa è l'ultima goccia, io la porto a demolire!
ha 12/13 anni la tua macchina vero????il 520i di papa ne ha dieci e mai nessun problema..sempre tagliandi bmw pero..
Che cambiamento! Anche se rido in maniera ironica comunque mi fa piacere che tu abbia preso maggiore contatto con la realtà. Un tempo pensavo addirittura che lavorassi per bmw visto come difendevi a spada tratta l'azienda qualsiasi cosa uno lamentasse (il fatto che io sia uno sfegatato dell'elica biancoblu non vuol dire che non possa lamentarmi per certi cambiamenti che sono avvenuti/stanno per avvenire, anzi...). Tra un po' ti vedremo a S. Donato con un bazuka!
Guarda, in quest'ultimo anno il 320 mi sta facendo girare altamente le palle! Spero che la Serie 1 o l'E46 cabrio (il ballottaggio è tra queste, deciderà il portafoglio) siano migliori come affidabilità!
nel mio piccolo ho dovuto cambiare 4 bobine dopo soli 27.000 kilometri di vita... e la garanzia non ha coperto. fai un po' tu... per il futuro incrocio le dita che questo benedetto valvetronic non si guasti. per esperienza qualsiasi motorino elettrico dopo un po' va completamente revisionato o sostituito, ci sono varie cose che si usurano: carboncini, ecc... ora tutte le valvole del mio motore vengono continuamente rifasate attraverso vari motorini elettrici che chi ha la classica farfalla non ha. speriamo bene. sinceramente non mi pare consumi meno e non hanno certo tirato fuori 200cv da un 2.000 in più chi ci deve mettere le mani impazzisce.
Io è da un pezzo che non la porto in BMW (4-5 anni)! La segue un meccanico che ha lavorato in BMW e ora si è messo in proprio!
Raga ogni caso è a se, mia madre con la serie 3 E30 mai un problema, la serie 7 di mio padre idem, la serie 3 E36 di mio zio nada (aspettate che lo chiamo e gli dico di toccarsi ), la mia è un gioiellino (e qui mi tocco io che non si sa mai ), un 320d di un amico idem (azz, di questo non ho il telefono...) e potrei andare avanti. Chiarisco, se uno si vuole lamentare per i richiami dell'M3 ha tutte le ragioni di farlo idem per il problema alla turbina del 320d (di cui non hanno fatto nemmeno il richiamo... e qui dico bastardi pensando a quello che è successo all'amico Longa!), però non si può dire che la BMW è in generale un'auto di merda solo perchè a noi o a qualche amico è capitato qualcosa!
nessuno ha detto questo, anzi... sicuramente sono molto sopra la media. il punto è che ultimamente stanno tagliando un po' troppo i costi a mio modestissimo parere. il fatto che lo facciano tutti non è una buona scusa.
blinker sono daccordo su quello che dici ma "ultimamente" non credo che possa essere abbinato alle E36.. cmq el nino secondo me sta sentendo che vuoi cambiarla... anche il 318i di ///M3 gli ha dato qualche noia quando ha iniziato a dire che tra qualche mese cerca un ///M...
Ma il problema delle turbine nn era sui primi esemplari delle 150 CV :question: Cmq x sicurezza mi tokko le :turn-l: :turn-l:
lo vedi sul duomo di sinistra il mese esatto di produzione. la mia è di settembre 2003 quindi una delle primissime 320cd
mi spieghi come fare per vederlo????..questa settimana sono venuto all'universita con la macchina quandi antri a controllare immediatamente!