/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />............ma dai.........
ahah basta, mi arrendo. io comunque quando l'ho cambiata, avevano solo 75 o 100. ho messo 100....stia a vedere che ho fatto la cazzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti, ma chi le compra? Io se sarà, andrò dal ricambista o all'Auchan e compro una Bosch Silver S4 80Ah, con un centinaio di euro me la cavo
con 250-300 euro ti prendi http://www.optima-batterien.eu/it/optima-applications/automotive/yellowtop.html costano parecchio ma durano il doppio di quelle normali, quindi a lungo termine è un buon investimento l'unico problema è che anche quelle "piccole" sono ingombranti come una normale da 100Ah, ma sulla M3 c'è spazio in abbondanza
e cambiala sta ca.z de batteria!!!!!!!! che ci vuoi far morire tutti di fame???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cambiata..con uno con una x3 che l'ha voluta x forza sotituire con una bosch xchè secondo lui poteva restare appiedi la mia l'ho venduta e e ancora funziona
ma che cavolo...ma hai venduto na batteria di 7 anni???...ma come se deve fà co te!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a proposito di batteria, ieri sulla mia emme e92, dopo un periodo di inattività e qualche lavoretto è comparso il messaggio di errore che segnala che la batteria tende a scaricarsi. Effettivamente dopo aver usato la macchina e averla chiusa, alla ripartenza mi trovo sempre con l'ora azzerata. In accensione non c'è nessun problema, lo spunto è ottimo, il navi parte subito, non c'è nessun apparato che non funziona, ma il messaggio persiste. E' possibile che si tratti di un errore in memoria di qualche centralina oppure devo preoccuparmi dello stato della batteria?
Allora oggi dall'elettrauto abbiamo velocemente resettato gli errori via OBD ma il problema si ripresenta. La cosa strana è che lasciando la batteria collegata e mettendola sotto carica tutta la notte a vettura aperta (quindi escludendo l'immobilizer) attraverso il polo positivo presente nel cofano e un bullone a massa, all'accensione il problema si è ripresentato lo stesso. Ora mi domando come faccia a perdere carica la batteria se è contemporanenamente sotto carica...... Ribadisco che non ci sono assolutamente problemi di spunto o alimentazione servizi Boh mi sa che mi toccherà andare in BMW a fare beneficenza, ma mi spiacerebbe buttare una batteria buona, visto il prezzo e il SUPERSUPERBOLLO da pagare! Idee?
ci avevo pensato ma mi dicono che per sostituirla poi si deve reinizializzare via OBD la procedura che controlla la carica. Boh, mi sembra tutto cosi inutilmente complesso per una caxxo di batteria....
prova a tenere la macchina alimentata tramite i cavi x avviamento di emergenza e contemporaneamente sostituire la batt...cosi forse riesci a fotterla!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />