sull'allungare la vita alla batterie ho qualche dubbio, per non parlare di resuscitare le batterie morte, li è proprio una questione chimica insormontabile ad un certo punto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se lo usi anche per il discorso programmazione il tuo acquisto non fa una grinza, non volevo contestare il tuo acquisto :wink:
ma quali 80/100 ah!!!! ho camminato 4 anni e mezzo con una bosch 74 ah! adesso l'ho cambiata xchè è stata un po ferma.. ma andava ancora!
Il mantenitore che dici lo avevo per la porsche!però una batteria me l'ha fottuta lo stesso!forse era la sua ora non so cmq io la lasciavo sempree sottocarica è ottimo!
mah, io penso che se una batteria ha bisogno di essere mantenuta sotto carica, qualcosa non va... o nella batteria o nell'impianto elettrico dell'auto (a meno che non si parli di luuuunghi periodi)
Io la porsche non la muovevo tanto!senza mantenitore la batteria mi durava si e no 2 settimane!ha una botta di centraline da tenere allimentate!
e noi stamo a pettina le bambole allora!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahaha ma io ho portato inconfutabili prove MADE IN GERMANY!
gliel'ho detto 3 pagine fa che era na 80ina....è lui che nn si è fidato.....ahahah allora lo reppo meno io!!!!ihihihihi
Aho state boni che ce la metto da 120Ah! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hmmm, giusta osservazione... Mo lo reppo meno e reppo più te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma nooooooo dai! Barone mente sapendo di mentire! cmq ho la prova provata! http://bmwfans.info/parts/catalog/61218376451/ è il codice della batteria....ahahha...però dice che va bene praticamente per tutte le BMW dall'82 ai giorni nostri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao nè
ciao a tutti, anch'io ho cambiata da poco la batteria originale della mia emmona e non era scarica... ma mi dava un problema stranissimo. A volte capitava che si accendesse la spia dell'DSC (quindi disattivando i controlli), poi quando spegnevo la macchina e quando ripartivo la spia era spenta... era un problema perchè se io in una curva spingevo fidandomi del controllo di stabilità, poteva anche non essere così... ho portato l'auto da un preparatore della zona e gli ho fatto fare un check spiegandogli il problema ed è saltato fuori che c'erano anomalie con la batteria. mi ha detto che era capitato anche ad un altro ragazzo di modena con un'M3... ho cambiato la batteria mettendo su una fiamm, ed il problema è sparito!!! strano problema ma me la sono cavata con poco...