Ciao a tutti sono possessore di una 120D di cui sono abbastanza contento. Solo una domanda, ma non trovate strano che la batteria su tutte le BMW sia montata nel portabagagli anzichè vicino al motore? E se per caso mi si dovesse rompere una bottiglia nel vano bagagli cosa accadrebbe ??? Grazi 1000 per l'attenzione
L'HANNO POSIZIONATO LI PER MIGLIORARE LA RIPARTIZIONE DEI PESI TRA L'ASSALE ANTERIORE E QUELLO POSTERIORE...TUTTO QUA
acqua si ma io volevo sapere se è prevista che ci vada a finire dell'acqua oppure se sono a rischio trasportando delle bottiglie grazie
però le bottiglie per sicurezza è meglio tenerle a portata di mano così quando ti fermi ti rinfreschi
Il motivo teorico è questo, quello pratico no, perchè fino a poco tempo fa tutte le BMW 4L avevano la batteria davanti
questo particolare dei 4l non lo sapevo...comunque a me la batteria nel vano bagagli la trovo un idea molto interessate...a me è capitato di rompere delle bottiglie di vetro contenenti acqua nel bagagliaio dell'x5 ma non è successo nulla...puo stare tranquillo!
devo ammettere che non sapevo che la Serie 1 avesse la batteria nel vano bagagli... la prossima volta che mi capita di vederne una da vicino guarderò... ma è così anche per la nuova serie 3?