BMW X3 F25 - Batteria morta-aiuto. | BMWpassion forum e blog

BMW X3 F25 Batteria morta-aiuto.

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da tankerboy, 7 Agosto 2011.

1. tankerboy

tankerboy Aspirante Pilota

31
    2
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    37
    E91 335d msport next F25 2.0d
    Ragazzi, help; sono tornato dopo quattro mesi e la mia dolce mogliettina si e' dimenticata di attaccare il mantenitore di carica e sorpresa la macchina e' totalmente priva di vita. Ho provato ad accenderla usando la batteria di un altra auto con i cavi ma niente da fare. La batteria mi confermate e' nel bagagliaio? La macchina si trova dentro al box e non si muove. Che posso fare? Grazie per l'aiuto.

2. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.290
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Io ho un x1 e la batteria e nel bagagliaio. Pensa che c e un post in queste pagine e si parlava di questi problemi quando si lascia ferma l auto..... Comunque qualcuno con l X3 piu esperto di me in materia ti potrà aiutare. Mi spiace x l accaduto. Secondo me prova a collegare il mantenitore di carica x un Po di giorni se ti e possibile.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Agosto 2011
  3. higgins

higgins Kartista

139
    2
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    39
    bmw X3 3.0d
    Se la batteria è andata a zero difficilmente si riprenderà anche se la metti sotto carica. La batteria è nel baule sotto il ripiano di carico. Comunque prova a ricaricarla con un carica batteria (lo trovi anche nei supermercati a pochi euro). In genere ci vogliono 12 ore (per i tempi una volta si divideva l'amperaggio della batteria con l'amperaggio del caricabatteria).

4. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.460
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    che mantenitore hai?

5. tankerboy

31
    2
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    37
    Grazie a tutti per la comprensione e l'aiuto. Proverò con il carica batteria come suggerito e speriamo bene. Il carica e' un Ctek mxs 7.0. Ciao.

6. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.680
    1.296
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    219.634.000
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Prova a ricaricarla. Speriamo bene, la batteria che abbiamo costa piu' di 200€

7. higgins

higgins Kartista

139
    2
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    39
    bmw X3 3.0d
    Ho visto che il tuo mantenitore ha un programma recovery che carica con amperaggio molto basso, da usare proprio quando la batteria è a zero. Prova con quello.

8. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.460
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    infatti è per quello che chiedevo che marca è.. io ho il 5.0 stessa marca ed ho chiesto ai tempi ai produttori che mi dissero appunto di questa cosa per il recupero di batterie scariche.. ecco le specifiche se a qlcn interessa

TENSIONE DI CARICA 14.4 / 14.7 / 15.8 V CORRENTE DI CARICA Max 5 A TIPO DI CARICABATTERIE 8 fasi, ciclo di ricarica completamente automatico TIPi DI BATTERIe Batterie al piombo-acido da 12 V CAPACITÀ BATTERIA 1.2-110 Ah, fino a 160 Ah per il mantenimento ISOLAMENTO IP65 (a prova di schizzi e polvere) • La ricarica completamente automatica e il mantenimento in 8 fasi massimizzano prestazioni e durata della batteria

• I numerosi accessori consentono di utilizzare lo stesso caricabatterie per più batterie

• Un unico caricabatterie per automobile, motociclo, rasaerba, motoslitta, moto d'acqua e trattorino

• Resistente a pioggia e neve

• Ricarica di mantenimento brevettata per una combinazione unica di prestazioni e durata

Recupero di batterie molto scariche

• La funzione di desolfatazione brevettata prolunga la durata della batteria

• A prova di scintilla, cortocircuito e inversione di polarità per un funzionamento senza problemi

• Rilevamento automatico delle batterie a fine vita per evitare spiacevoli sorprese

9. side71

side71 Aspirante Pilota

21
    0
    31 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    ciao Col.consolati che la mia e' in nave in questi giorni ....da quando ne parlamo a s.sit.ci sentiamo presto ciao side

10. tankerboy

31
    2
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    37
    Forza che la fine dell'attesa e' vicina...

Condividi questa Pagina