Come si arriva alla batteria dell'e91 touring 320d? So che è una domanda stupida e che la batteria è dietro ma non mi sembra facile arrivare. Dovrebbe essere dietro a destra ma come mai è cosi' nascosta? Per l'avviamento poi so dove bisogna attaccare un cavo (sul pomellino tolto dentro il cofano motore) ma adesso: Va attaccato il polo positivo o negativo? L'altro cavo dove va attaccato? (Se non è il negativo è il positivo) Nell'altra macchina si attaccano i cavi alla batteria o alla stessa maniera bmw? Io so per esperienza che nelle altre macchine si attaccavano i cavi batteria con batteria. Qualcuno mi sa spiegare come vanno attaccati correttamente? (perdonatemi se la risposta sembra ovvia)
La batteria è nel baule a destra, c'è qualche vite da togliere e poi si apre il coperchio. I cavi vanno collegati, il positivo al pomello nel cofano ed il negativo ad una qualsiasi vite o bullone all' interno del vano motore. Sulla altra auto si collegano alla batteria a meno che non sia una bmw
CIAO ANCH'IO NON HO CAPITO Nessuno di voi con un 325d del 2007 si è cambiato da solo la batteria?? Sulle mie auto me la sono sempre cambiata ma qui non capisco Aspetto commenti Grazie
CIAO ANCH'IO NON HO CAPITO Nessuno di voi con un 325d del 2007 si è cambiato da solo la batteria?? Sulle mie auto me la sono sempre cambiata ma qui non capisco Aspetto commenti Grazie