Vero Vero! Io per un attimo mi sono lasciato condurre all'errore, ma le prese accendisigaro-accessori sono SEMPRE online! Sembra che gran parte dei touringhisti sia anche bassista! Tu Ibanez, io jazzfender nero standard,potrei cambiarmi il nome, ma ormai sono fede320! Ciao a tutti
ooo che piacere touring e sempre touring........vediamo se gli sboroni del forum con le loro berline riescono a mettere il mio trace elliot in auto ibanez è il mio user di sempre......da quando facevo rock...ma oggi ho il mio fedelewarwick thumb U.S.A oppure mex?.......non ti nascondo che sono sempre stato affascianato dal suono fender ed ero quasi in procinto di acquistarlo anche perchè i prezzi sono diventati molto accessibili:wink:
Mex, pero' è un ottimo strumento lo stesso, specialmente per l'utilizzo che ne faccio e per quello che è costato,circa 650 euri 4 anni fa.Poi trovo comodissimo il manico cosi' "longilineo".Mi ricordo un catalogo Fender primi anni '80 dove c'erano due versioni, una azzurra e una naturale,oltre 2milioni di lire(di allora)!All'inizio mi sono fatto prestare un clone precision e poi un clone jazz sunburst da due amici.Poi ho preso il messicano:non c'è paragone.Chissà che roba con quelli da oltre 2millions of lire.Comunque tutto è nato da quel catalogo,preso a Bologna prima di un concerto dei Police.Non voglio pensare quanti anni fa, proprio domani , 2 luglio......meglio non dire l'anno. Chiusa piccola divagazione strumentale Si potrebbe fare una sottosezione touringhistibassisti,che dici?
interessante...un concerto in la- di bmw ma sssi ...perchè spendere 8000000 euro per un basso che puoi pagare 600 euriiii......fidati i mex hanno una lavorazione a poco prezzo e non per questo sono di qualità minore....basta cambiare i PU per avere un basso con i cgl....i
ma si',sicuramente hanno pagato poco il messicanino che l'ha costruito,ma è uno stumento piu' che buono,poi i miglioramenti sono sempre possibili,magari un bell'adesivo bmw sul body in ontano.Ma il manico in acero e la tastiera in palissandro vanno bene cosi',poi ti diro',non si scorda mai.Vorrei cambiare i tuners con quelli tipo pbass '51 o jazz anni 60,ma costano un pacco di soldi.POi certe volte lo vorrei sverniviare ec fare naturale,tipo Jaco. Meglio che cambio le cinghie,batteria,resistenza clima,e braccetti(che stanno stagionandosi in garage)della biemme!
hai ragione.....poi il bambino + invecchia e + diventa pregiato ...le nostre bimbe + invecchiano e + portano spese......senza parlare poi del periodo estivo ...veramente corrosivo per le nostre auto
Si, certe cose col tempo aumentano di valore,le auto no.Piu' passa il tempo e meno valgono.Poi, dopo decenni, qualcuna risale..... Comunque quando l'assicuratrice mi ha detto il valore della mia macchina....ci sono rimasto male, con quello che mi è costata! Pazienza,tanto e sempre bella! Per la stagione estiva......non parcheggiarla mai al sole, e possibilmente parcheggiala di fianco ad altre biemme, perchè così, di fianco alle sorelle, è piu' tranquilla. E passa almeno due volte al mese la crema idratante sui sedili in pelle! Comunque i braccetti (braccetti? non sono mica poi così piccoli!)sono a stagionare in garage, ma ancora dentro al cartone!