1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

batteria e pannello solare

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Fede320, 23 Giugno 2010.

1. Fede320

Fede320 Secondo Pilota

956
    41
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    68.440
    320d Touring E46 & z3 1.916v
    Vero Vero! Io per un attimo mi sono lasciato condurre all'errore, ma le prese accendisigaro-accessori sono SEMPRE online!

Sembra che gran parte dei touringhisti sia anche bassista!:eek:

Tu Ibanez, io jazzfender nero standard,potrei cambiarmi il nome, ma ormai sono fede320!:mrgreen:

Ciao a tutti

2. Ibanez

Ibanez Collaudatore

305
    2
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    26
    BMW E46 Touring 150cv
    ooo che piacere=D>

touring e sempre touring........vediamo se gli sboroni:mrgreen: del forum con le loro berline riescono a mettere il mio trace elliot in auto:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ibanez è il mio user di sempre......da quando facevo rock...ma oggi ho il mio fedelewarwick thumb:-({|=

U.S.A oppure mex?.......non ti nascondo che sono sempre stato affascianato dal suono fender ed ero quasi in procinto di acquistarlo anche perchè i prezzi sono diventati molto accessibili:wink:

3. Fede320

Fede320 Secondo Pilota

956
    41
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    68.440
    Mex, pero' è un ottimo strumento lo stesso, specialmente per l'utilizzo che ne faccio e per quello che è costato,circa 650 euri 4 anni fa.Poi trovo comodissimo il manico cosi' "longilineo".Mi ricordo un catalogo Fender primi anni '80 dove c'erano due versioni, una azzurra e una naturale,oltre 2milioni di lire(di allora)!All'inizio mi sono fatto prestare un clone precision e poi un clone jazz sunburst da due amici.Poi ho preso il messicano:non c'è paragone.Chissà che roba con quelli da oltre 2millions of lire.Comunque tutto è nato da quel catalogo,preso a Bologna prima di un concerto dei Police.Non voglio pensare quanti anni fa, proprio domani , 2 luglio......meglio non dire l'anno.:mrgreen::mrgreen:

Chiusa piccola divagazione strumentale:mrgreen:

Si potrebbe fare una sottosezione touringhistibassisti,che dici?:-k

4. Ibanez

Ibanez Collaudatore

305
    2
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    26
    BMW E46 Touring 150cv
    :-kinteressante...un concerto in la- di bmw:lol::lol::lol:

ma sssi ...perchè spendere 8000000 euro per un basso che puoi pagare 600 euriiii......fidati i mex hanno una lavorazione a poco prezzo e non per questo sono di qualità minore....basta cambiare i PU per avere un basso con i c:mrgreen:gl....i

5. Fede320

Fede320 Secondo Pilota

956
    41
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    68.440
    ma si',sicuramente hanno pagato poco il messicanino che l'ha costruito,ma è uno stumento piu' che buono,poi i miglioramenti sono sempre possibili,magari un bell'adesivo bmw sul body in ontano.Ma il manico in acero e la tastiera in palissandro vanno bene cosi',poi ti diro',non si scorda mai.Vorrei cambiare i tuners con quelli tipo pbass '51 o jazz anni 60,ma :sad:costano un pacco di soldi.POi certe volte lo vorrei sverniviare ec fare naturale,tipo Jaco. Meglio che cambio le cinghie,batteria,resistenza clima,e braccetti(che stanno stagionandosi in garage)della biemme!:mrgreen:

6. Ibanez

Ibanez Collaudatore

305
    2
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    26
    BMW E46 Touring 150cv
    hai ragione.....poi il bambino + invecchia e + diventa pregiato ...le nostre bimbe + invecchiano e + portano spese:lol:......senza parlare poi del periodo estivo ...veramente corrosivo per le nostre auto#-o

7. Fede320

Fede320 Secondo Pilota

956
    41
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    68.440
    Si, certe cose col tempo aumentano di valore,le auto no.Piu' passa il tempo e meno valgono.Poi, dopo decenni, qualcuna risale.....

Comunque quando l'assicuratrice mi ha detto il valore della mia macchina....ci sono rimasto male:sad::sad::sad:, con quello che mi è costata!:eek:

Pazienza,tanto e sempre bella!:biggrin:

Per la stagione estiva......non parcheggiarla mai al sole:cool:, e possibilmente parcheggiala di fianco ad altre biemme, perchè così, di fianco alle sorelle, è piu' tranquilla.:mrgreen::mrgreen:

E passa almeno due volte al mese la crema idratante sui sedili in pelle!

Comunque i braccetti (braccetti? non sono mica poi così piccoli!)sono a stagionare in garage, ma ancora dentro al cartone!

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2010
  8. Ibanez

Ibanez Collaudatore

305
    2
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    26
    BMW E46 Touring 150cv
    il sole....????dimentichi i gatti che hanno preso la mia auto per un'alcova](*,)

9. Fede320

Fede320 Secondo Pilota

956
    41
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    68.440
    Devono essere gatti che hanno ottimo gusto, non oserebbero mai salire su una punto o su un'alfa:mrgreen:

10. Ibanez

Ibanez Collaudatore

305
    2
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    26
    BMW E46 Touring 150cv
    è il cofano stile divano Chateau d’aux

delle nostre auto :mrgreen::mrgreen:

11. Fede320

Fede320 Secondo Pilota