Batteria chiave Serie 3 E91 Restyling | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Batteria chiave Serie 3 E91 Restyling

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ele, 15 Marzo 2013.

1. ele

ele Aspirante Pilota

16
    0
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 316d
    Ciao a tutti,
    mi spiegate se la batteria della chiave vettura della Serie 3 E91 318d restyling (anno 2010) si sostituisce :-k ?
    Sul libretto c'è scritto di alternare spesso le 2 chiavi per evitare che si scarichino.
    Ma si può cambiare la batteria ?
    Qualcuno l'ha già fatto ?

Grazie !:lol:

2. av181186

av181186 Collaudatore

255
    7
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    20.285
    220d F22 ex E92
    scusa la domanda, ma perchè la vuoi sostituire? Teoricamente non andrebbero mai sostituite!

3. ele

ele Aspirante Pilota

16
    0
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 316d
    Batteria chiave Serie3 E91 Restyling

Non è che la voglio sostituire, volevo capire se c'è la possibilità di farlo, un mio amico è rimasto bloccato con la chiave scarica..e si è rivolto in BMW.

Ciao

4. iveneran

iveneran Kartista

192
    1
    20 Giugno 2011
    Reputazione:
    85
    BMW E91 pre-rest
    Buona domanda, interesserebbe anche a me. Anche perché consideriamo le chiavi di scorta: vorrei vedere quanti usano alternativamente le 2 copie per non far morire la batteria interna. Ora, nel caso in cui appunto sia da sostituire solo l'accumulatore (e chi conosce un minimo le batterie ricaricabili sa che è un'eventualità tutt'altro che peregrina), sarebbe interessante sapere se c'è un modo per aprire lo chassis della chiave. Anche perché magari per una batteria esausta ti cambiano tutta la chiave che costa un'eresia...

Condividi questa Pagina