Ciao a tutti, mi spiegate se la batteria della chiave vettura della Serie 3 E91 318d restyling (anno 2010) si sostituisce ? Sul libretto c'è scritto di alternare spesso le 2 chiavi per evitare che si scarichino. Ma si può cambiare la batteria ? Qualcuno l'ha già fatto ? Grazie !
Batteria chiave Serie3 E91 Restyling Non è che la voglio sostituire, volevo capire se c'è la possibilità di farlo, un mio amico è rimasto bloccato con la chiave scarica..e si è rivolto in BMW. Ciao
Buona domanda, interesserebbe anche a me. Anche perché consideriamo le chiavi di scorta: vorrei vedere quanti usano alternativamente le 2 copie per non far morire la batteria interna. Ora, nel caso in cui appunto sia da sostituire solo l'accumulatore (e chi conosce un minimo le batterie ricaricabili sa che è un'eventualità tutt'altro che peregrina), sarebbe interessante sapere se c'è un modo per aprire lo chassis della chiave. Anche perché magari per una batteria esausta ti cambiano tutta la chiave che costa un'eresia...