Batteria che se ne sta andando?? Ma ha solo 2 anni e mezzo! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Batteria che se ne sta andando?? Ma ha solo 2 anni e mezzo!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Pagnotti, 5 Gennaio 2011.

  1. giova862004

    giova862004 Secondo Pilota

    706
    9
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    77.450
    ex bmw 116i Ora Giulietta turbo benzina
    sta giu....deve stare da auto spenta dai 12,5 ai 12,9 mentre con l'auto in moto sui 13,5:wink:
     
  2. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    11,9 sei sotto il limite falla controllare altrimenti fra pochissimo la dovrai cambiare.
     
  3. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    quindi se la batteria è giù puo mettere in moto ma non far andare il tasto rest!? io anche in lunghi tragitti 250km con uno stop solo non ho mai visto la luce su quel pulsante acceso... può essere la batteria ?
     
  4. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    per un paio di mesi non mi è andato, ieri ho fatto 250 km con 3-4 soste e al ritorno funzionava...quindi si, è in base alla carica della batteria che va...

    ps: il rest funziona solo a motore spento, dal tuo post non sembra che hai capito come funziona, ma forse ho capito male io
     
  5. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    si so che funziona solo a motore spento... quello che voglio dire io è sul pulsante rest c'è un led (tipo sul pulsante opposto max c'è quello verde quando premi) ora il mio tasto rest non l'ho mai visto accendersi da solo... ho provato varie volte a premere ma il led nn si accende e l'aria calda nn esce
     
  6. Pagnotti

    Pagnotti Secondo Pilota

    632
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Attiva 177cv Performance!
    Scusate, ma a cosa serve quel tasto, non ho neanche mai fatto caso dell'esistenza!:eek:
     
  7. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    3.359
    568
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    a motore spendo e chiave estratta?
     
  8. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    io la funzione rest l'ho usata più volte e funziona anche a chiave estratta.. immette l'aria calda del vano motore nell'abitacolo tramite la ventola.. è comodissima :wink:
     
  9. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    esatto, a chiave estratta butta fuori aria molto calda, mentre se si lascia la chiave solo inserita, a quadro spento, si riesce a comandare la temperatura e le bocchette
     
  10. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    3.359
    568
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Si, lo so. Volevo solo ricordare che a chiave estratta si accende il relativo led sotto il tasto rest. :wink:
     
  11. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ma non si accende anche a chiave inserita?? :-k
     
  12. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    io il mio non l'ho mai visto acceso!! si accende da solo quando può essere usato o si accende dopo aver premuto il pulsante ??

    entrambi i casi provato e nulla solo una volta senza chiave come l'ho premuto per sbaglio e si è sentito un rumore nel vano motore ma poi nulla
     
  13. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    3.359
    568
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    può essere, non ricordo... #-o:lol:

    la seconda che hai detto. :wink:

    con molta probabilità il motore non era sufficientemente caldo per il rest.
     
  14. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    prossimamente devo andare a Roma 250 km quando arrivo provo il motore sarà sicuramente caldo
     
  15. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
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    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    per essere caldo sono sufficienti una decina di KM.. :wink:
     
  16. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    oggi mi sono fatto 10km con l'aria a 28 faceva un freddo boia!!! arrivo in ufficio scendo e non c'era nessuno risalgo e cosi tnt per provare premo il tasto rest, si accende la lucina verde e esce l'aria calda sono stato 5 minuti ho provato a mettere la chiave e subito il flusso di aria è aumentato e mi permetteva di impostare la temperatura..... è bello sapere che funziona e non è rotto ci avevo rinunciato... forse quello che ha ftt la differenza è stato il clima a 28 gradi visto che ero congelato e volevo scaldarmi
     
  17. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    io l'ho usato anche stasera.. ho provato sia con chiave infilata che con chiave sfilata..

    con chiave infilata funziona come climatizzatore normale che puoi regolare la temperatura e velocità della ventola, a chiave sfilata sta tutto spento e si accende solo il led con la ventola al minimo..
     
  18. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81

    a chiave inserita è come se avessi il motore acceso va sia in auto che regolazione della ventola e temperatura...

    a chiave sfilata sinceramente sono certo del tasto rest acceso ma il resto non ci ho proprio fatto caso... domani sera provo
     
  19. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    No no.. Non è come con il motore acceso.. Con il rest non funziona il compressore del clima, va solo la ventola ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    nn intendevo il compressore del clima ma le luci accese sui comandi sono le stesse e puoi fare le stesse cose che fai a motore acceso mi sono spiegato male
     

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