Ragazzi, perchè non ci dedichiamo un po' alle battaglie rap? ovviamente senza offese pesanti e personali (è un periodaccio per i moderatori e se ci andiamo giù pesante anche noi, la sezione off-topic diventa off-limits). Questo è anche un modo per fare qualcosa insieme e per rilassarci, mettendo da parte turbamenti ed ansie personali, qualcosa di nuovo, insomma:wink:. L' importante è non copiare le rime, non essere troppo volgari e non provocare nessuno. Si può affrontare qualsiasi tema. Che ne dite? Chi incomincia?
Hey, marinaia da strapazza se non capisci come si fà guardami in faccia no, non ti faccio una linguaccia, ti spiego che Giuseppe intendeva questa cosa non una sposa, delle scritte cosi, una battaglia persa in un 3D. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sta roba quà bisogna postare?
questa discussione, se non sbaglio, è la prima dove si scrive soltanto con la rima. io mi adeguo alla situazione e cerco una soluzione.
Più che una soluzione cerca di vendere il BMW e troverai un altra occasione quella di provare un bel Biscione tu dici che sei Alfista che non ami la pista che guidi occhiali da vista tutte menate la figa ci accomuna amico sai, buona fortuna.
Il messaggio è recepito adesso il topic è partito e per partecipare non vi serve un invito Scrivete ciò che volete per ridere e scherzare se c' è qualcosa da dimenticare o anche solo per cazzeggiare
Non scriverà più nessuno il forum è un fantasma ed aspettando qualcuno non perdiamo la calma! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />