non vorrei sbagliarmi con un altro ma tu hai anche altre auto? tipo un M3 GT? o mi sbaglio con un altro?
Complimentissimi per la batmobile: STUPENDA!!! Sei un mito bat!!! Ho seguito su Z1 alcune tue creazioni...
Complimenti Bat! Dire che è particolare è riduttivo. Da quanto ho capito hai altre auto fuori dal comune. Sono curiosissimo!!!
Mi imbarazzate... Per dirvela tutta, io sono venuto 2 volte a Verona con la mia M3gt e36, Claudio la ha presa dopo.... Infatti la sua ha meno esperienza di pista... anche se lui ne ha più di me, almeno in questi ultimi tempi Di BMW ne ho avute tante, e qualcuna ancora la ho.. una M635csi come nuova... e una in restauro Una 735i executive alpina e23, la Csl batmobile che avete visto, una 2002 cabrio Baur, la M3 gt, una 535i e28, una 635csi che sembra la sorella di quell dai Sisco, una 3.3Li da restaurare..e per ora basta... In passato ho avuto diverse M5 e34, di cui una touring elekta, un paio di 850csi, alcune M3 di varie serie, e altre che purtroppo negli anni ho dovuto cedere.... :frown: daltronde non si puo' avere tutto nella vita. Volete le foto?
Una domanda: "Per caso ti piacciono le BMW???" Hai anche il coraggio di chiedere se vogliamo le foto??? Aspetta... che mi metto comodo! Vai pure con le foto
un vero intenditore, complimenti... se queste auto quasi strappano una lacrima a me che sono giovane e non ho mai avuto occasione di "viverle"... non voglio immaginare a chi ci ha avuto a che fare veramente...
Uheila Jet, come va? Oggi sono un po' preso, ma entro domani troverete le foto di un po' tutte.... :wink:
Io possiedo anche una 535i e28 che ha subito l'inondazione in Piemonte di alcuni anni fa... Se vi ricordate la fabbrica sulla Dora che stava per franarvi dento, ecco era a 200 metri da lì. Percui acqua fin sopra al tetto, e per di più all'inizio si era sollevata e quindi aveva battuto un po' dappertutto Eccovi le foto dopo l'ultimo ripristino.. Sottolineo che gli accessori erano tutti presenti eccetto tempomat, Hi-Fi sistem, lavatergifari, e che fuori è stata riverniciata, ma dentro è tutta originale. Nel complesso ho solo cambiato i motorini della chiusura centrlizzata, contagiri, pompa benzina e i logici materiali d'usura ma il resto è stato ripristinato post alluvione... Eccovi il reportage, non sarà una bella BMW, ma va fortissimo (in rapporto al design)
Abbastanza bene, periodo di tranquillità, poi fra un pò arriva la primavera ed e tempo di TOP DOWN PERMANENTE....quindi sono di buon umore... :wink: