Che ne pensate?: Così sapete da dove nasce il mio nik, dal soprannome della mia vettura... Infatti Paul Frère alla sua presentazione affermò altro che allestimento aerodinamico, questa è la batmobile....
Sì, solo a gare di regolarità... su strada non è che ti fermano, ti tolgono direttamente i diritti politici.. nfire: Pensano direttamente ad un Giamaicano in libera uscita... invece era un modello di serie.... :wink:
ciao benvenuto anche da parte mia!!!!!!!!!!!! ma non hai risposto a chi ti ha chiesto se davvero giri con la batmobile.............. SONO CURIOSA ANCH'IO!!!!!!!!!
molto bella ma il giallo è fosforescente o è un effetto della prima foto? ma così è COMPLETAMENTE di serie??
Allora: -Sì il giallo è quello della prima foto... proprio acido e fosforescente ("golf" è la denominazione) -Sono amico di Siscoe3 - Sì, ogni qualche mese si fa un giretto per mantenerla in forma... e poi ai raduni ci va su ruote..... terrorizzando il resto degli automobilisti E infine: è il secondo telaio dei 9 costruiti con il kit aerodinamico montato in fabbrica con motore 3003cc a iniezione, poi ne vennero realizzate altre 57 con motore 3153cc. Pensate che il kit ha talmente scioccato i verdi che in Svizzera non poteva essere omologato in nessun caso e nemmeno agli stranieri veniva onsentito di tenerlo. Un giornalista infatti venne fermato in dogana e gli venne fatto smontare sul posto tutto il kit per andare al salone di Ginevra. In Germania invece si poteva omologare solo come esemplare unico..... In Italia ce lo mettevano e basta
Grazie... pensa che poi l'ho restaurata io quasi del tutto (solo lattoneria e verniciatura sono fatte fuori casa... smontaggio e rimontaggio a cura mia... :wink: