Oh una volta che lascio la 323Ci nel cortile del condominio, hanno scavalcato la recinzione e mi hanno fregato i vetri di entrambi gli specchietti elettrici. Ipotesi: 1. mi hanno visto per strada, mi hanno seguito e poi hanno agito con calma (sono rientrato verso l'una di notte). 2. passavano di lì l'hanno intravista e hanno ben pensato di che gli servivano 3. mi hanno visto per strada, hanno fatto una visura ACI e mi sono venuti a cercare. Io propendo per la prima, bastardi mi hanno tolto la comodità di non fare manovre quando sono stanco.
visura aci costa 10€...credo che non convenga... in ogni caso solidarietà, la madre degli stronzi è perennemente incinta.
a te è andata bene a un amico hanno rubato la scorsa settimana dal parcheggio dell'aereoporto Cofano anteriore, paraurti anteriore, sensore temperatura, clacson, Fendinebbia e il rinforzo del paraurti, cmq solidarietà spero che tutti i soldi che hanno risparmiato rubandoli gli tornino il quadruplo tutti i giorni in medicine per il cervello
Mi dispiace alec, cose da pazzi, hanno smontato tutto da dentro un cortile privato! Mha..che razza di figli di puxxana..
Già lo si spera, la cosa che mi fa incazzare di più, è che stato fatto un lavoro così di fino che è sicuro mano esperta, non c'è un segno che sia uno e i fili sono intatti.
Già... secondo me mi hanno visto passare, perché anche se a vista dall'esterno ti devi fermare e sbirciare per capire che macchine ci sono dentro. Ma cambiamo argomento l'altro giorno al benzinaio un tizio mi ha chiesto a quanto avevo preso la 323Ci, lo voleva sapere perché aveva una 320Ci in ottime condizioni da vendere e voleva farsi un'idea, gli ho detto di iscriversi al forum pensando alla tua ricerca, ma non mi pare si sia fatto vivo... sarà stato lui a fottermi gli specchi?
prova a fare mente locale, per caso in maniera disinvolta t'ha chiesto pure dove abiti? Perchè se fosse così..non avrei tanti dubbi..lo andrei a cercare..
No... era una battuta sembrava un tipo tranquillo e aveva una 220 CDI di qualche anno, insomma non un barbone e mi ha pure detto di voler vendere la 320Ci per prendere una 330d E93, quindi a meno che l'auto che aveva fosse rubata e che mi abbia detto una marea di cazzate non credo c'entri qualcosa... comunuqe purtroppo sapere dove abiti con la targa è ben facile, io per la visura farei pagare si pochi euro però fatta da un privato metterei delle regole più restrittive.
idem per quella di gavino neanche un filo talgiato ecco il 3d che avevo aperto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=212543
immaginati, dai ora 2 belli specchietti m e non se ne parla più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi dispiace Ale, purtroppo non si può mai stare in pace. Almeno non ti hanno fatto altri danni nello smontaggio... magra consolazione.
scusa ma i tuoi mariuoli sono dei novellini..... quei gran figli di ....mi hanno fregato 2 auto nella stessa notte e non dei vetrini
Sono incredulo...le 2 auto lo capisco....sembra strano ma ci si mette meno smontare due specchi....alla faccia del tempo Spero non mi succeda mai!
fidati....non esagerando ....ma è una vera e propria violenza una delle due l'ho ritrovata in corsia di sorpasso in tangenziale a distanza di 2 mesi.....mi sono rifiutato di riprenderla...rimessa subito in vendita
Ma vedi il danno è ralativo... il punto è che ora mi "scanto" a lasciarla nel cortile chiuso del condominio!