qui si sta degenerando un po' (anche se la MAIN LINE e' sempre quella)... a questo punto spero bene che non sia un fatto d'invidia nei miei confronti.. anche perche' nel parcheggio insieme a me c'erano anche un boxster S (della festeggiata),un xk8 e anche un paio di merdecess appena immatricolate...(se proprio devo contare le macchine che potevano essere bersaglio di bastardate).... qui si parla di testedicazzo, invidiose o meno sono testedicazzo...come quelle che accendono i fumogeni da stadio in locali chiusi (tipo discoteche/pub) per il gusto di veder la gente nel panico che scappa verso l'uscita.. e vi garantisco, essendomici trovato nel mezzo, che non e' una bella situazione... fattosta' che intanto,qualcuno c'ha rimesso,fortunatamente senza conseguenze gravi,ovviamente NESSUNO HA VISTO NULLA... e quindi la denuncia sara' ad ignoti (e s'incagliera' come tutte le denunce ad ignoti)... che ci vuoi fare... mica puoi girare con il kalashnikov in bauliera e dotare la macchina di sensori di prossimita' che sparano fiamme appena uno si avvivina piu' di 1 metro.... beccheresti una denuncia per possesso di armi illegale e una bella multa per tentate lesioni,uso sconsiderato di fiamme non controllate e sopratutto non conformi alle attuali normative EURO4... siamo in italia e ci dobbiamo restare...
Per rimanere in tema di come è in Italia... Qui da me c'era uno che rubava la benzina dalle auto; Ci faceva un buco sotto e non so come la prendeva. Bè, dopo oltre un mese l'hanno beccato! Processo per direttissima gli hanno dato 6 mesi da ripagare i soli danni fatti sulla macchina su cui è stato colto in fragrante! Di questi 6 mesi non farà nemmeno 1 giorno, è già fuori in giro (non so se con l'obbligo di frma in caserma..) e tutti quelli che hanno subito un torto per essere ripagati dai danni o provare a dargli una ulterire pena dovrebbero mettere su un avvocato e incrociare le dita che non ci sia la contro denuncia di diffamazione... W la giustizia italiana
Secondo me la gente normale è quella che spende i soldi per le proprie passioni...il malato di vestiti, fa bene a spendere 200€ per un paio di jeans, il malato d'arte fa bene a spendere 20000€ per un quadro, il malato di auto sportive fa bene a spendere 50000€ per una macchina, il malato risparmiatore fa bene a portarsi dentro la tomba tutti i soldi...pero' poi NON deve venirmi a fare le prediche sui soldi che spendo io...e su come li spendo....e dire: ah ci vogliono i soldi per queste auto...e far vedere che loro si accontentano di quello che possono permettersi...! E' solo una questione di priorità....
.....sembra una barzelletta per come l'ho raccontata...ma non lo e'.. ho cercato di raccontarvi gli eventi nella maniera piu' esaustiva possibile....magari sdrammatizzandola un po'... molte volte mi rendo conto che io e Mr.Bean abbiamo tanta cose in comune... tranne che lui gira con una Mini SuperskifoDelux e tu con una serie 3 Cabrio.....e che serie 3!!!! Ovviamente si scherza... Capisco l'incazzatura che ne deriva....ma fortunatamente nessuno si è fatto male,se sei assicurato contro gli atti vandalici dovresti rientrare con le spese...io ci metterei una pietra sopra:il mondo và avanti. Ma se per caso vieni a sapere chi è stato il cornutone o i cornutoni fai pure un fischio!!!! Robbè@@
Domandina: Vedete il tizio mentre sistema i chiodi sotto le vostre gomme....cosa fate??? a) Raccogliete i chiodi lo seguite e quando gli siete dietro, chiedete: "Scusi...?" Lui si rigira e glieli piantate tutti e due negli occhi! b) Raccogliete i chiodi lo seguite e quando gli siete dietro, glieli piantate tutti e due nelle chiappe, esclamando: "Ti sono caduti questi!!" c) Correte subito verso di lui e cominciate a dargliene fino a che qualcuno non vi fermi! d) Chiamate la polizia cercando di tenerlo sempre in vista e) Altro...(sbizzarritevi) Io rispondo A, sperando di potermela cavare con la leggittima difesa...
prendo la telecamera e lo filmo..chiamo la polizia, poi tiro una bella riga sulla mia macchina e faccio in modo che mi ripaghi tutto.. se è tutto buio e nessuno puo vedermi prendo una mazza e lo lascio li per terra
Onestamente non saprei dirti, dipende a che temperatura mi arriva il sangue, dipende se lo conosco e quindi posso vendicarmi (oltre che denunciarlo ovviamente) in vari modi veramente bastardi e scorretti!
Nel primo caso se è sfigato se la caverebbe comprandoti due gomme nuove e pagando la riverniciatura dello sfrigio(non so dove trovi il coraggio di farti uno sfrigio sull'auto)...
si puo arrivare anche a diverse migliaia di euro..che fanno piu male di un paio di pugni..dove trovo il coraggio??bhe ho un assicurazione contro gli atti vandalici quindi questo coraggio prima o poi mi servirà!
nella lista non c'e' la scelta che vorrei ... ...la faccio io F:Miro alla trachea....basta un colpo secco e se l'ambulanza non arriva in 5 minuti, sono cazzi suoi (dopo i chiodi se li deve piantare sotto al collo per far passare un po' d'aria) ...solo che poi vaglielo a raccontare te agli sbirri....