Caro RossoCorsa, visto che ogni discussione la chiudi sempre senza lasciare il diritto di replica, la faccio qui: Si, soprattutto quando si smazzava per il forum e ti portava i soldi dei raduni. Averne di amici così. Tu ne chiudi mille, ne apriremo sempre uno in più. Adesso poi li cancelli addirittura, c'hai preso mano, vedo Esatto. Ma non ti chiedi perchè non le hai tu queste amicizie? Quindi nemmeno la tua si può definire tale, proprio per gli stessi motivi Io l'ho fatto, in pm. Tempo sprecato, hai sempre ragione tu, non ti sei mai messo una volta in discussione. Quindi parlare con te serve a poco, almeno per chi, come me, cercava un confronto. Certo. Chissà perchè? Perchè ti rendi conto di essere come un bastoni quando a briscola ci sono i denari. A proposito, vendere a 35 euro una polo bianca che, ricamata e tutto ne costa si e no 10, è pura passione. Si, ma per il denaro, non per il forum. Io me ne sono accorto: che ti sei impegnato in prima persona, ma cacchio, è tua questa s.r.l. o mia? Non hai ascoltato, hai soltanto letto e nemmeno bene: di che ti vanti? Ah si, tutto ce l'hanno con te, brutti e cattivi che non siamo altro. Sei sempre più autoreferenziale, somigli sempre più a chi ci governa; la realtà non appartiene ai tuoi occhi. Chi vuoi che ti chiami, per chi credi di essere così importante? E' importante (lo era) il forum, non tu! E che si stancherà di fare il lavoro sporco al tuo posto. Denari compresi. Poi a quali pm ti riferisci? A quelli tra utenti che hai affermato di non poter leggere? Anche qui o porti fatti o solo lamentele e vittimismo Ecco, adesso puoi bannarmi. Tu della democrazia non ne conosci nemmeno la genesi, figuriamoci della libertà. Chiuderai anche questo topic, bannerai un altro utente perfido e doppiogiochista come tu hai definito Alberto. Addirittura vantandoti di aver ricevuto telefonate da fondatori di altri club/forum che ti avvisavano su Alberto: ma come, adesso dicono la verità? Allora dicevano il vero anche sugli orologi, venduti a 45 euro con un costo di 10 e sul fatto che tu t'intaschi i soldi ad ogni raduno? Domande che non avranno risposta, ovviamente, visto che il topic sarà chiuso e cancellato, perchè è così che finirà. Un saluto a tutti, ho trascorso anni davvero piacevoli, vi stimo, vecchi amici di penna