eh damià io c'ho le mie fisse come tutti.. riguardo i benza sono alla vecchia maniera.. prima c'era questa qua sotto e c'è ancora in garage.. è fin peccato metterla a gpl..
ottima la scelta di passare a benzina, se lo usi tanto considera seriamente di gasarla. ah per ch dice che il gas è una bomba, io trovo più sicura una bombola in materiale metallico molto robusto dentro la macchina che non un serbatoio in plastica fissato con una fascia sotto lo chassis della macchina a 15cm da terra...
cruel ..ma si sa che è sicuro .. era per scherzare.. solo che io il gas non lo vedo sul benza.. tutto qui.. in tanti han avuto casini e magari altrettanti no.. ma la vedo così.. un opinione, magari per tanti sbagliata..
ma certo, libero di avere la tua opinione. i piaceri di un impianto a gas sono direttamente proporzionali alla bravura dell'installatore. poi se la mettiamo sul fatto ''tutto ciò che non c'è, non costa e non si può rompere'' allora sicuramente a benzina vai tranquillissimo. ma col gas si risparmia oggettivamente tanto.
indubbiamente risparmi.. e anche meno emissioni credo.. dipende anche da quanto tempo si ha intenzione di tenere l'auto ,,secondo me.
guarda questa che spettacolo.... maledetti soldi se no me la prendevo io... è un occasione. http://www.subito.it/bmw-coupe-gpl-325-full-opt-palermo-4004802.htm
certo, se si ammortizza in due anni non ha senso cambiarla dopo 2 anni. se si ammortizza in un anno e già la si tiene 3 o 4 anni inizia a valerne la pena. edit quella appena linkata è bella anche se non è affatto full. prezzo da trattare e radio da far volare dal finestrino subito!
no, ma 9500 dovrebbero scendere a 9, meglio se 8,5 ; il dolore di vederla con uno stereo simile dev'essere ampiamente ripagato.
m power mi spiace per le tue disavventure e capisco che ti 6 stufato.. ma se posso darti un consiglio quando cambi car cambiala per una recente non piu vecchia di quella che hai.. perchè anche se i benza sono motori indistruttibili.. una macchina con molti anni di vita potrebbe sempre riservarti spiacevoli sorprese a livello meccanico..