basta mi hanno rotto i cosiddetti | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

basta mi hanno rotto i cosiddetti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Davide, 10 Dicembre 2004.

  1. Paolo_bmw

    Paolo_bmw Primo Pilota

    1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    giusto ieri al ritorno dal motor show......autostrada a 2 corsie..... son stato un po' a chiedermi che ci faceva un lybra a 120km/h nella seconda corsia.... son paziente e aspetto un po'.....poi faccio un colpetto di abbaglianti......niente

    aspetto.....rifaccio 2 colpi di abbaglianti.....niente.....

    son paziente ma tutto ha un limite.....abbaglianti fissi.... ( tremendi i nuovi gruppi ottici) e il tipo mi lascia passare...ma si riaccoda immediatamente facendomi abbaglianti fissi!!!

    ora.......io cerco di evitare cose stupide........ma giuro che gli avrei inchiodato.............invece che ho fatto?........ciao ciao con la manina e...........non l' ho piu' visto.


    ora mi chiedo......perche' mi e' rientrato dietro facendo abbaglianti?........si credeva di essere in ragione?
    o un marocchino all' autogrill gli ha venduto la seconda corsia e credeva di farne cio' che voleva?
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    hai ragione anche tu ma se mettono un divieto di sorpasso un motivo c'è..
    e poi non cambia niente andare col camion a 2km/h più veloce.. è sempre costantemente tutta una colonna di camion la A22 che cazzo serve sorpassare che tanto ti devi rimettere in coda a quello subito davanti??
     
  3. DRAGO

    DRAGO Collaudatore

    350
    31
    5 Gennaio 2004
    Bellaria Igea Marina
    Reputazione:
    284.555
    520D G31 Msport xDrive
    prima di tutto il camion che sorpassa a 85-90 km/h ha manomesso il limitatore e il cronotachigrafo e il fatto e penale e cmq ci mettono 2-3 km per superare un altro camion creando rallentamenti infiniti
    seconda cosa quando arrivi da dietro e sti stronzi escono mettendo la freccia 1/2 secondo prima di spostarsi vuol dire che non gliene frega un ca**o della vita degli altri
    previtek forse te guidi il camion civilmente ma ti posso assicurare,visto che faccio 100'000 km/anno,che la maggior parte se ne sbatte altamente di noi automobilisti (cmq non faccio di tutta un erba un fascio ma vado a percentuale)
    anche le varie amministrazioni hanno le loro colpe è indubbio specialmente "Autostrade SPA" che bada solo ai profitti
     
  4. previtek

    previtek Kartista

    98
    0
    8 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    bhè luca le TDC ormai si trovano in tutti i settori!! e se poi metti tanta gente in un posto stretto(come l' A22) e facile che insorgano contrasti!
     
  5. previtek

    previtek Kartista

    98
    0
    8 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    In fabbrica li tarano a 85-90! e poi anche le autovetture dovrebbero andare a 130km/h ma vanno molto di più! neanche quelle sono da giustificare! soprattutto quando piove
    che il limite col nuovo codice passa a 110 km/h ma tutti vanno forte lo stesso! comunque io penso che con una buona formazione degli automobilisti in generale si risolverebbero molte cose! non usando la repressione esempio patente a punti! che crea solo tensione e stress da parte di tutti gli utenti della rete viaria italiana!
     
  6. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    prev ha ragione in fin dei conti...
    anche noi se ci troviamo in corsia di sorpasso e ci stringono SIGNIFICA che stavamo "pigiando".... e non ditemi che non lo fate..... perche' io sono il primo!!! ("sei li.. sul misto-stretto della Cisa...")

    alcuni..quelli che ti stringono VOLONTARIAMENTE e ti fanno cagare sotto...spesso in condizioni psicofisiche AL MOMENTO non adeguate....sono dei bastardi...loro devono essere controllati...

    gli altri.. sono persone normali come noi....

    se anche loro avessero dei camion che fanno 200 su autostrade larghe 3 km... sai che bell' Italia sarebbe... (domanda a doppio taglio..)
     
  7. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ahi mi sono tagliato :lol: :lol:

    il discorso è che spesso e volentieri quando capita un incidente c'è di mezzo un camion.. questo non vuol dire che sono tutti dei criminali, però devono rendersi conto che guidano dei bestioni che possono diventare mooooooolto pericolosi.. quindi certe minchiate DEVONO risparmiarsele...se tu superi una colonna di tir a 160 non dai fastidio a nessuno (al max a quello davanti che viaggia a 130, ma tiri un pestone e ti adegui alla sua velocità) se il tir si butta in corsia di sorpasso a 90 all'ora mentre gli altri arrivano a 130 la cosa si fa un po diversa non trovi?
     
  8. previtek

    previtek Kartista

    98
    0
    8 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    sai che roba per un viaggio invece di tre ore ne impiegerei solo una!! :mrgreen: :mrgreen:
     
  9. previtek

    previtek Kartista

    98
    0
    8 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    hai perfettamente ragione è per quello che io propongo autostrade a 8 corsie per senso di marcia :mrgreen: !!
     
  10. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    giusto così si risolverebbe tutto :mrgreen:
     
  11. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    il problema è che sono tre anni che cercano di fare la quarta corsia qui a Modena e forse ce ne metteranno altri 10 per finire i lavori :rolleyes: :evil:
     
  12. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Stesso discorso davide!!!
    Sono decenni che si parla della quarta corsia sul tratto trafficatissimo Milano-Bergamo-Brescia!
    Addirittura c'è in progetto da vent'anni un'autostrada quasi parallela...

    Beh, propaganda politica a parte, NON E' MAI PARTITO ALCUN CANTIERE!!!
    Ne per la quarta corsia ne per l'autostrada!
     

Condividi questa Pagina