grande andrew!!! bentornato... immagino sia stato uno spasso!!! il prossimo anno venire anch'io... magari con Uriel (se mi porta) in macchina... occupo poco spazio!!!
weee :wink: non lo conosci un certo Pascal di pordenone? quello che fa le Dakar con Orioli.... ci ha accompagnato lui... un grande tra l'altro ho scoperto che avevamo fatto l'italian baja a pordenone nel 98 e 99 tutti e 2 col quad.... ma le aveva prese
ricordo un anno quando orioli è andato da mio zio, gli ha chiesto il suo transalp per fare un po' di allenamento in grava ... e han lasciato la moto della dakar parcheggiata nel capannone.. un mostro!!!
Pierino "Maestra...ma se il melo dà la mela ed il pero dà la pera" Maestra "Pierino non dire porcherie...tu vuoi dire che il fico dà la fica?" Pierino "No...mi domandavo perchè il finocchio dà il c.ulo?"
certo...l'auto ha 4 bei posti... andiamo io te e la megagnocca della tua firma... te guidi e io dietro con lei...
Bentornato Andrew. Che dici, la mia Transalp si troverebbe a suo agio da quelle parti? Mi hai fatto venire voglia di "assaggiare un pò di sabbia. :wink:
immagino...ma io amo la sabbia... e il mare in qualsiasi posto li è 20.000 volte meglio ke qui... ...:wink: