Basta k 1300 r | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Basta k 1300 r

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da brumbrum, 2 Luglio 2011.

  1. brumbrum

    brumbrum Aspirante Pilota

    2
    0
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    K 1300 R
    Dopo solo un anno dall'acquisto della K 1300 R ho deciso di venderla.
    Ho avuto l'opportunità di provare la GS 1200 ADV di un mio amico e mi si è aperto il paradiso. La K sarà anche più potente, ma il piacere di guida che da la ADV non è lontanamente paragonabile. La prontezza del boxer è sorprendente e le pieghe sono degne di una supersportiva.
    La K 1300 R ormai ha fatto la sua epoca, la linea è superata, il motore mi ha deluso e con quel peso e quelle dimensioni non consente nemmeno una guida divertente ](*,)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2011
  2. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Beh...direi che nemmeno x il GS (specie l'adv) abbia come pregi un peso da piuma e dimensioni lillipuziane....ANZI..........

    La posizione di guida eretta e la giusta ergonomia ha sicuramente ha influito notevolmente a renderti apprezzabile la pur validissima r1200gs...ma da qui a sostenere che la K1300r sia inferiore cene passa...?! che dici?

    Il k1300r ha un motore PORTENTOSO ((uno dei migliori propulsori in commercio...coppiosissimo in basso..fluidissimo...e potentissimo agli alti...trovami di meglio...)) che nemmeno col binocolo il monoalbero (pur sempre validissimo..ma abbastanza datato ed OGGI in pensionamento per un nuovissimo boxer probabilmente a liquido tutto riprogettato) della serie R1200 può comparare......probabilmente per l'uso molto ai medio/bassi dell'utilizzo cittadino e del pilota medio l'R1200 è comunque un'ottimo propulsore stradale... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Comunque il baricentro della serie K1300 è il più basso mai concepito sulle moto di produzione in grande scala....il chè annulla decisamente i contro dati dal peso....conferendo un'innata maneggevolezza ed agilità...senza inasprire l'enorme stabilità del mezzo....

    Strano che hai screditato così la prima comparata all'altra...del resto anche l'ergonomia della K1300 è decisamente azzeccatissima ed eretta per 3/4...appena accentuata a caricare l'anteriore col busto....

    dipende da che uso ne fai e dai GUSTI personali... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ciao... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2012
  3. alecks

    alecks Aspirante Pilota

    3
    0
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    K1200r
    R: Basta k 1300 r

    Beh io ho il k1200r e gia mi piaxe il 1300 migliora molti aspetti ed è una gran moto versatile e gran motore. . Il GS non mi piace molto è solo più comodo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     

Condividi questa Pagina